Il remake di SpongeBob Squarepants: Battle for Bikini Bottom, che uscì all’epoca anche su Playstation 2, arriverà il 23 giugno 2020.
Ad annunciare la data di uscita è stesso THQ Nordic, che ha rilasciato anche un trailer per far sapere che è disponibile il pre-ordine:
Il remake è già disponibile per il pre-ordine su Xbox One e PC, mentre per Nintendo Switch partirà dal 21 aprile; infine, per la versione Playstation 4, si saprà meglio nei prossimi giorni.
Oltre ad annunciare la data di uscita, THQ Nordic ha rivelato che SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated arriva con due edizioni speciali in formato fisico.
Le due edizioni si chiamano Shiny Edition e F.U.N. Edition e per entrambe sono disponibili due trailer:
Il titolo ci metterà ancora una volta nei panni di SpongeBob, Patrick e Sandy che cercheranno di fermare a tutti i costi il temibile Plankton.
Tutto questo, lo ricordiamo, a partire dal 23 giugno 2020 su PC, Playstation 4, Nintendo Switch e Xbox One.






