CD Projekt RED ha annunciato le date della beta tecnica di Gwent: The Witcher Card Game, disponibile a breve su PlayStation 4.
Dalle 19:00 di domani, 31 marzo 2017, si potrà scaricare, in Europa e negli Stati Uniti, la beta tecnica di Gwent: The Witcher Card Game dal PlayStation Store e giocare gratuitamente per tutto il weekend, fino alle 09:00 di lunedì 3 aprile.
I giocatori potranno creare i propri mazzi e sfidare online gli altri partecipanti. Si tratta di una beta tecnica, quindi gli sviluppatori hanno voluto precisare che durante il gioco potrebbero presentarsi problemi tecnici inattesi; invitano peraltro tutti i tester ad inviare del feedback in merito.

La beta di Gwent: The Witcher Card Game ha un peso di 3 GB e la sua interfaccia sarà tradotta in svariate lingue (tra cui inglese, francese, tedesco, russo, spagnolo, portoghese, italiano e polacco). Vi ricordiamo che non sarà necessario possedere un abbonamento al PlayStation Plus per giocare alla beta tecnica su PlayStation 4.
Gwent: The Witcher Card Game sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma non si ha ancora una data d’uscita; continuate a seguirci per aggiornamenti.







