Allacciatevi bene le cinture perchè SOEDESCO (nota casa editrice di videogiochi olandese) ha annunciato che il gioco di corse futuristico sviluppato dal team italiano 3D Clouds , Xenon Racer , sarà pronto al debutto nei negozi di tutto il mondo il 26 Marzo ed uscirà per PlayStation 4 , Xbox One , PC e Nintendo Switch .
Noi di Serial Gamer vi lasciamo al trailer di presentazione che esalta le peculiarità del gioco , dotato di una modalità Multiplayer in Split-Screen , Tornei Competitivi Online ed un ricco comparto in Single Player . Inoltre , vi mostrerà tutte e sette le diverse località del gioco disponibili , inclusi quattro nuovi tracciati in Nord America , Francia e Cina .
TRAMA
In un futuro poco distante dai giorni nostri , le prime macchine volanti vengono finalmente alla luce e la Federazione Mondiale del Campionato di Corse si sta preparando per una nuova era . Per dare tempo alle squadre di abituarsi a questa nuova risorsa tecnologica , la Federazione ha proclamato una sospensione della stagione . A causa di ciò , i più famosi costruttori di auto ibride , per ingannare l’attesa , hanno deciso di organizzare un torneo non-ufficiale per piloti amatoriali tra le strade di varie città del mondo . Questo torneo prende il nome di ” XENON “ . La Federazione però disapprova questo campionato clandestino , per cui le corse anti-gravità si terranno nelle frenetiche e futuristiche strade delle città di tutto il mondo, come Shanghai in Cina , Miami negli Stati Uniti , Costa Azzurra in Francia e Lake Louise in Canada .

Il gioco offrirà tracciati in giro per il mondo , customizzazione dei veicoli e multiplayer sia online che locale.
Per saperne di più :
- Visita Xenon Racer su Steam: https://store.steampowered.com/app/899390/rda
- Sito Xenon Racer: https://www.xenonracer.com/
- Precedente articolo: Xenon Racer: annunciato il nuovo arcade racer ambientato nel 2030
Vi ricordiamo che Xenon Racer sarà disponibile nei negozi il 26 Marzo per PlayStation 4 , Xbox One , PC e Nintendo Switch .






