Nella giornata odierna lo studio canadese Frima ha annunciato tramite un trailer la data d’uscita dell’action Talent Not Included.
Il titolo è un platform game con forti componenti di combattimento che vedrà il protagonista impegnato in scenari da teatro altamente dinamici con piattaforme rotanti, cilindri e molto altro, contro numerosi nemici.
Nel gioco si dovranno affrontare soldati meccanici, animali, mostri cocciuti e cilindri rotanti che metteranno il giocatore a dura prova in uno degli spettacoli più impegnativi di sempre.
Ambientato nel mondo di fantasia di Notthatmuchfurther, il gioco racconta la storia di tre mostri: Zordok, Derp e Kevin, tre grandi fan di massacri, bagni di sangue e Shakespeare.
Il gioco sarà molto frenetico pieno di salti e combattimenti all’ultimo sangue, pregno di umorismo e divertimento, inoltre sarà possibile giocarlo in cooperativa locale.
Talent Not Included è già disponibile su PC e arriverà su Xbox One il 5 aprile 2017, vi lasciamo al trailer in questione.
https://www.youtube.com/watch?v=5rmJ51cM_6k






