News Serie TV

Assassin’s Creed: Ubisoft conferma la serie TV

Assassin's Creed

Preparatevi all’arrivo di una nuova serie TV dedicata ad un videogioco, poiché Ubisoft ha recentemente confermato l’uscita del telefilm dedicato ad Assassin’s Creed.

La notizia era già trapelata lo scorso anno, in cui correvano voci di un accordo tra Ubisoft e Netflix sulla produzione della serie di uno dei loro franchise.

Non è la prima volta che si sente parlare di telefilm che derivano da titoli videoludici: poco tempo fa è stata rivelata la decisione di pubblicare su Netflix la serie animata di Castlevania e, allo stesso modo, sappiamo che quella dedicata a Life is Strange è in fase di lavorazione.

Il responsabile del reparto contenuti Aimar Azaizia, tramite un post di Reddit, ha specificato come la software house franco-francese si sia già messa al lavoro sulla serie TV di Assassin’s Creed, specificando che ha intenzione di prendersi tutto il tempo necessario in modo da realizzare un’opera di cui essere fieri.

Nonostante la produzione sia ancora soltanto alle fasi iniziali, Ubisoft sta già prendendo accordi con partner di rilievo.

Non ci resta, a questo punto, che aspettare ulteriori informazioni e dettagli sulla nuova serie TV di Assassin’s Creed, rimanete dunque con noi per restare aggiornati.

Fonte

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Paolo Manini

Deputy Editor e Webmaster di Serial Gamer: anni di esperienza in videogiochi e siti web, tra un articolo e l'altro mi diverto a fare il gesto dell'ombrello a server e CMS vari.