Continuano gli aggiornamenti gratuiti di Rockstar Games alla componente online di GTA V, che a cinque anni dal lancio è ancora uno dei titoli più frequentati dai giocatori su tutte le piattaforme in cui è approdato, e con l’update di luglio di GTA Online sarà possibile gestire un night club.
Ecco un breve estratto del comunicato stampa di Rockstar che ha accompagnato il teaser trailer che vi abbiamo mostrato qui sopra:
“La vita notturna di Los Santos sta per diventare molto più interessante. Grazie all’impegno di un impresario ben noto, con i giusti agganci e le tasche piene, la scena dei club underground subirà una rivoluzione a partire da luglio. Talenti di fama internazionale hanno annunciato il loro arrivo a Los Santos e i fan si affolleranno presto in club e capannoni per perdere i freni inibitori e scatenarsi al ritmo della musica di Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna, ballando tutti sudati fino all’alba”.
Potremo quindi gestire completamente un night club con il nostro avatar virtuale su GTA Online scegliendone l’arredamento, il personale e le campagne pubblicitarie. Cosa ne pensate del nuovo update gratuito di GTA Online? L’aggiornamento sarà disponibile da luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.






