Nelle ultime ore il Team Grey Box ha rilasciato una patch ufficiale che rimuove la tecnologia Denuvo dall’ultimo titolo di Tequila Works: RiME.
Il gioco infatti sarebbe stato craccato in meno di cinque giorni, e come precedentemente annunciato, gli sviluppatori hanno celermente provveduto a “sollevare dai suoi incarichi” la tecnologia anti-Tamper. Queste le dichiarazioni di Grey Box:
“Appena abbiamo ricevuto la notizia ci siamo subito messi al lavoro per capire se fosse o meno il caso di agire, e abbiamo valutato che lo era. Abbiamo dunque tenuto fede alla nostra precedente promessa e stiamo rimpiazzando la build corrente di RiME con una nuova che non contenga Denuvo.”

Grey Box starebbe anche lavorando ad una patch ulteriore, prevista per settimana prossima che provvederà a eliminare i bug relativi al VR, Crash dell’hardware ed altri problemi di natura minore ad oggi presenti nel gioco.
RiME è stato reso disponibile il 26 maggio per Playstation , Xbox One, PC e Nintendo Switch. vi invitiamo con noi per tutte le novità a riguardo.







