Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Nintendo Switch: servizi a pagamento rinviati al 2018

4 Giu 2017 | Nintendo Switch, News

Condividi sui Social!

Nintendo ha ritardato il lancio del suo servizio on-line a pagamento per Nintendo Switch al 2018 e la società ha fornito nuovi dettagli relativi a tale servizio.

In un post sul sito web della società, Nintendo ha descritto i costi del servizio3,99 $ per l’abbonamento mensile, 7.99 $ per l’abbonamento trimestrale o 19,99 $ per quello annuale. Il servizio comprenderà anche l’accesso a delle Classic Game Selection, alcuni delle quali contenenti giochi online, inclusi titoli come Super Mario Bros. 3, Balloon Fight e Dr. Mario, ma la società non ha specificato se ciò si limitasse o meno ai giochi del NES.

Screen Shot 2017 06 01 at 6.01.41 PM Serial Gamer

Il servizio permetterà anche di utilizzare un’applicazione per chattare su smartphone, in modo che gli utenti possano comunicare tra loro durante le proprie sessioni di gioco. Tale app dovrebbe essere distribuita gratuitamente durante quest’estate. Nintendo ha anche detto che gli abbonati avrebbero accesso a offerte speciali di eShop, tra cui sconti su giochi e contenuti digitali selezionati.

IGN ha posto delle domande a Nintendo riguardo a tale servizio, in particolare riguardo a queste Classic Game Selection; andiamo a vedere in dettaglio:

Nintendo annuncerà nuovi dettagli sul suo nuovo servizio online durante l’E3 2017?

Annunceremo ulteriori dettagli nel corso dell’anno.

Le Classic Game Selection includeranno giochi del Super Nintendo e del Nintendo 64?

Al lancio la libreria di giochi classici includerà titoli NES. I giochi Super NES continuano ad essere tenuti in considerazione, ma non abbiamo altro da dire in questo momento.

L’abbonamento al nuovo servizio online per Nintendo Switch sarà l’unico modo per ottenere giochi classici o sarà anche possibile acquistare digitalmente e singolarmente i giochi?

Non abbiamo nulla da dire riguardo a quest’argomento.

I titoli disponibili nelle Classic Game Selection saranno utilizzabili solamente durante il periodo d’attivazione dell’abbonamento? Si perderà l’accesso a questi giochi se si annullerà tale sottoscrizione?

La collezione di giochi classici su Nintendo Switch sarà disponibile solo per utenti con abbonamento attivo.

E voi che ne pensate di questo servizio online per Nintendo Switch? Fateci sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B071R6HH1H,B01MY7KPH1′ template=’ProductCarousel’ store=’serigame-21′ marketplace=’IT’ link_id=’978f85a3-490c-11e7-bfc9-9be9d52ea8e1′]

Fonte

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]