Negli scorsi giorni è uscito il trailer ufficiale di Far Cry 5, e nelle scorse ore Ubisoft ha rivelato alcuni dettagli in merito alla trama e alle feature del gioco.
Il titolo offrirà una narrazione dinamica ed una intelligenza artificiale migliorata rispetto ai precedenti capitoli, e stando agli sviluppatori saranno caratteristiche mai viste nei precedenti capitoli; la saga ha avuto sempre una storia ma in questo caso Ubisoft ha promesso di fare le cose in grande e di rinnovare il gioco anche sotto questo aspetto.
La compagnia ha affermato anche che sarà presente una gigantesca mappa di gioco e che i giocatori potranno compiere molte azioni anche in maniera dinamica
“Fondamentalmente, nei precedenti capitoli, si aveva la sensazione di una storia lineare ma in questo caso non accadrà più, ed i giocatori potranno cambiare a piacimento la loro esperienza di gioco” ha affermato la compagnia.
Far Cry 5 uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One e PC il 27 febbraio 2018, con tre diverse edizioni Base, Deluxe Edition e la Gold Edition.








