Hai mai sognato di diventare un vero master chef? Aprire il tuo ristorante e preparare i piatti più creativi e rivoluzionari? Adesso puoi! Allacciati il grembiule, tira fuori pentole e padelle e tuffati nel magico mondo della cucina! Come? Con My Universe – Cooking Star Restaurant, il simulatore 3D per aspirant chef, disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC/Mac.
Si parte proprio con l’apertura del ristorante: nei panni di un entusiasta e ambizioso giovane chef, dovrai superare tutti gli ostacoli che troverai sulla tua strada per diventare il migliore di tutti.
Attrai i clienti preparando I piatti più deliziosi, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti. Scegliendo con cura il menu e interagendo con i clienti, riuscirai a farti conoscere e a portare nel tuo ristorante sempre più food lover. Per farlo, dovrai vincere quante più sfide possibili.
Dovrai prenderti cura dellatua brigata, e stare attento agli chef che incontrerai sulla tua strada, per fare in modo che ti aiutino a crescere, a migliorare tutte le tue capacità e ad affermarti come il migliore sulla piazza.
La fama che riuscirai a conquistarti ti consentirà di incontrare altri cuochi famosi da tutto il mondo, dal Giappone alla Francia, dagli Stati Uniti all’India fino, naturalmente, all’Italia. In questo modo riuscirai a dare allatua cucina un respiro davvero internazionale.
Caratteristiche del gioco:
- Un’avventura culinarian davvero unica – Impara a preparare oltre 30 differenti ricette da tutto il mondo, e ottieni i consigli e i segreti dai migliori cuochi internazionali!
- Tantissimi mini-game – padroneggia le diverse abilità che ogni vero chef deve avere affrontando diversi mini-game, e fai del tuo meglio per soddisfare i clienti.
- Sblocca nuove ricette – mano a mano che progredirai nel gioco, sbloccherai nuovi piatti diventando uno chef sempre più abile!
Prenditi cura dei client – Accogli e accompagna al tavolo tutti coloro che entreranno nel tuo ristorante, trattali con i guanti e soprattutto fagli provare la miglior esperienza culinaria che abbiano mai provato. Solo così ti assicurerai che torneranno a farti visita e, con il loro passaparola, la tua clientela diventerà sempre più ampia.







