Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

L’ aggiornamento One UI 6.1 estende le funzionalità di Galaxy AI ad un numero ancora maggiore di dispositivi Samsung Galaxy

17 Apr 2024 | Mobile, News

Condividi sui Social!

Samsung Electronics ha annunciato oggi la disponibilità di One UI 6.1, portando Galaxy AI su un numero ancora maggiore di smartphone e tablet Galaxy. Galaxy AI, l’esperienza AI mobile premium introdotta nella recente serie Galaxy S24, sarà disponibile sulla serie Galaxy S22, sugli smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 e sui tablet della serie Galaxy Tab S8.

L’aggiornamento One UI 6.1 mette a disposizione di un maggior numero di utenti in tutto il mondo le seguenti popolari funzioni Galaxy AI: Cerca e Cerchia con Google, Assistente Chat, Interprete, Traduzione Live, Assistente Note, Assistente Trascrizione, Assistente Web, Modifica Generativa, Edit Suggestion e Wallpaper generati dall’AI.

Comunicazione senza barriere e produttività ai massimi livelli

Galaxy AI rende la comunicazione molto più semplice, mettendo a disposizione funzioni che consentono di trasmettere messaggi in qualsiasi lingua. Viaggiare all’estero sarà più semplice grazie a Interprete, che trasforma le conversazioni in testi tradotti su uno schermo diviso in due parti. Traduzione Live offre traduzioni simultanee di voce e testo durante le chiamate telefoniche, mentre Assistente Chat aiuta gli utenti a messaggiare in diverse lingue e a modificare il tono dei messaggi.

Un maggior numero di utenti può inoltre beneficiare della produttività e dell’accesso alle informazioni. Cerchia e Cerca con Google semplifica l’interazione con i social media e Internet con un gesto semplice e intuitivo, mentre Assistente Note semplifica le attività di organizzazione con funzioni di formattazione automatica e riassunto. Assistente Web riassume e traduce gli articoli sul web e con Assistente Trascrizione gli utenti possono creare senza problemi riassunti e traduzioni accurate delle riunioni.

Disponibilità

L’aggiornamento inizierà ad essere rilasciato dall’inizio di maggio sui dispositivi Galaxy S22, Galaxy Z Fold4, Galaxy Z Flip4 e Galaxy Tab S8.

In seguito, per le funzionalità AI, verranno rilasciati degli aggiornamenti delle applicazioni e del pacchetto lingua utilizzata direttamente sul Galaxy store con un ciclo di aggiornamento costante e differente rispetto a quello del software del dispositivo.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]