Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

La casa delle magnolie: Flavia Biondi torna con una storia familiare, di perdita e guarigione

25 Ott 2023 | Fumetti, News

Condividi sui Social!

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di La casa delle magnolie, il nuovo graphic novel, tutto a colori, di Flavia Biondi.

Amelia è tornata perché deve vendere la casa che contiene i ricordi più importanti della sua giovinezza. Ada è in paese perché chiamata come supplente alla scuola locale. Due persone più diverse non si sarebbero potute incontrare, due destini così difformi non si sarebbero proprio dovuti incontrare. Ma impareranno. Molto di loro stesse, dell’altra, del loro posto nel mondo.

E una vecchia casa che scricchiola e respira quando cambia il tempo smetterà di essere un ricordo doloroso, o un problema da risolvere, e le accoglierà, ancora prima che Amelia capisca che cosa è importante proteggere, che cosa non si può vendere, che cosa si era dimenticata.

APPUNTAMENTI:

Flavia Biondi dedicherà in anteprima le copie di La casa delle magnolie allo stand BAO Publishing durante Lucca Comics & Games e sabato 4 novembre dalle 17:30 presso l’Auditorium del Suffragio sarà fra i protagonisti del panel collettivo di BAO “Chiedimi se sono un fumettista felice” insieme a Eldo Yoshimizu, Zerocalcare, Jordi Lafebre, Teresa Radice e Stefano Turconi.

Flavia Biondi presenta La casa delle magnolie a Milano
10 novembre ore 18:30
presso la Feltrinelli Corso Buenos Aires 33

Flavia Biondi presenta La casa delle magnolie a Bologna
13 novembre ore 18:00
presso la Feltrinelli Piazza Ravegnana 1

La casa delle magnolie è disponibile il libreria dal 3 novembre 2023.

bc296604 5b90 999b 4c5e 51b62869943c Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]