Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Pokémon Sleep: l’app festeggia i 10 milioni di download

27 Ago 2023 | Android, iOS, Mobile, News

Condividi sui Social!
The Pokémon Company International ha annunciato oggi che Pokémon Sleep, l’app che misura il sonno in modo divertente, ha superato i 10 milioni di download in tutto il mondo dall’uscita avvenuta a fine luglio 2023 per dispositivi iOS e Android.

Regali per festeggiare 10 milioni di download
Per festeggiare questo traguardo, dalle 05:00 (UTC) di venerdì 25 agosto alle 05:00 (UTC) di venerdì 22 settembre sarà possibile ottenere uno speciale regalo nel gioco, che includerà un Biglietto campeggio buono; questo è uno strumento speciale che permette di prendere in prestito per sette giorni un Set da campeggio buono, utile per le ricerche e per far crescere Snorlax, una parte fondamentale del gioco. Tutti i giocatori potranno ricevere il regalo per festeggiare i 10 milioni di download, e al suo interno troveranno: 1000 punti sonno 1 Biglietto campeggio buono​ 5 Pokébiscotti 3 Biglietti ingredienti S Note
Una volta iniziato il periodo di distribuzione, è possibile ricevere i regali selezionando Menu principale nella schermata principale e poi toccando il pacco regalo in alto a destra nella schermata del menu.
I regali inviati al Box regali devono essere ritirati entro 90 giorni, trascorsi i quali verranno automaticamente eliminati.
 
È in arrivo l’evento “Giorno sogni d’oro” nel gioco
L’evento “Giorno sogni d’oro” sarà disponibile nel gioco da mercoledì 30 agosto a venerdì 1 settembre 2023. In questo periodo il potere sonno sarà moltiplicato per 1,5 e nella notte di luna piena (giovedì 31 agosto) sarà moltiplicato per 2. I giocatori potrebbero riuscire a far radunare più Pokémon o scoprire stili di sonno più rari grazie all’aumento del potere sonno. L’evento “Giorno sogni d’oro” si terrà una volta al mese per tre giorni: la notte di luna piena, il giorno precedente e quello successivo.
dde346b4 a0bf de19 9792 17eeef25f330 Serial Gamer
Per giocare a Pokémon Sleep, i giocatori devono posizionare il loro dispositivo smart o Pokémon GO Plus + vicino al cuscino e poi mettersi a dormire. Quando si svegliano, possono controllare i risultati della misurazione del sonno, osservare gli stili di sonno dei Pokémon che sono apparsi e collaborare alle ricerche sul sonno del Professor Neroli registrandoli nel Sonnodex.
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]