Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Captain Tsubasa: Dream Team, inizia l’INTER Official Campaign, con nuovi giocatori che indossano l’uniforme ufficiale dell’Inter!

16 Giu 2023 | News

Condividi sui Social!

KLab Inc., leader nei giochi mobile online, ha annunciato che nel suo gioco di calcio multigiocatore Captain Tsubasa: Dream Team si terrà la campagna Inter Official Campaign dal 16 giugno. Shingo Aoi, Ryo Ishizaki, e Gino Hernandez che indossano l’uniforme ufficiale dell’Inter debutteranno come nuovi giocatori durante la campagna.

Estrazione Selezione INTER

Periodo dell’evento: da venerdì 16 giugno alle ore 09:00 a venerdì 30 giugno alle ore 06:59 CEST

Shingo Aoi, Ryo Ishizaki, and Gino Hernandez che indossano l’uniforme ufficiale dell’Inter debuttano come nuovi giocatori in questa estrazione. Si tratta di un’estrazione Salto di qualità con un nuovo giocatore SSR garantito allo Step 6!

*Quando giri allo STEP FINALE (STEP 6) torni allo STEP 1.

*Esiste un limite di PR scambiabili.

Sarà disponibile un’Estrazione Selezione INTER dove poter utilizzare ticket ottenuti nell’evento “Confronto con il campione! I coraggiosi guerrieri del Giappone”.

Su Captain TsubasaCreato da Yoichi Takahashi, «Captain Tsubasa» è un manga giapponese le cui vicende sono basate sul mondo del calcio. Sin dal suo esordio nella storica rivista antologica settimanale di Shueisha, il Weekly Shonen Jump, nel 1981, la serie è cresciuta costantemente fino a diventare una vera e propria leggenda che ha divertito e ispirato innumerevoli appassionati di calcio di tutto il mondo per decenni. 

Anche dopo la fine della serie iniziale, la storia ha continuato a evolversi in nuovi lavori, accompagnando la crescita e lo sviluppo del personaggio principale Tsubasa Ozora. La popolarità della serie continua a essere altissima, con Captain Tsubasa Rising Sun che nel 2019 ha visto completare il suo arco narrativo pubblicato sull’antologia manga di Shueisha, Grand Jump, e con una rivista speciale chiamata Captain Tsubasa Magazine, pubblicata dal 2020.

La serie ha venduto oltre 70 milioni di volumi soltanto in Giappone. La popolarità di Captain Tsubasa però si estende ben oltre i confini del Sol Levante, visto che la serie è stata pubblicata in tutto il mondo e tradotta in 20 lingue, conquistando i cuori degli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Leggi il programma dell’evento qui.

banner 2306021 cvxRwX 001.KWTVnGAf3YWGw3mmPh 1 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]