Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

GCC Pokémon Live e l’espansione Digitale di Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea sono ora disponibili

11 Giu 2023 | BoardGame, CardGame, News

Condividi sui Social!
The Pokémon Company International ha finalmente rilasciato la nuova espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea, ora disponibile in tutto il mondo presso i rivenditori autorizzati. 

Con Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea, gli Allenatori potranno lottare al fianco di nuovi Pokémon-ex che vantano PS alti, potenti attacchi e abilità ma concedono due carte Premio se messi KO. Nella nuova espansione, Slowking, Forretress e Dedenne salgono alla ribalta nelle vesti di Pokémon-ex Teracristal, ritratti con illustrazioni a figura intera per mettere in risalto il loro caratteristico aspetto cristallino.

Le carte rare illustrazione e rare illustrazione speciale di Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea sfoggiano stili artistici particolari: gli Allenatori avranno quindi la possibilità di collezionare carte che mettono in primo piano in modo unico i tratti della personalità e le evoluzioni di ogni Pokémon.
2ae9ff13 8c3c 78d7 33bb 9ba7d55b2b1e Serial Gamer
Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea sono disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati in ogni angolo del mondo.
 
Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea è, inoltre, disponibile in formato digitale nell’app del GCC Pokémon Live per iOS, Android, macOS e Windows. Oltre a collezionare e lottare con i nuovi Pokémon-ex e Pokémon-ex Teracristal, gli Allenatori hanno anche la possibilità di ricevere dei bonus all’interno del gioco al momento dell’accesso.
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: