Sulla scia di tutte le grandi notizie in ambito gaming annunciate in quest’ultimo periodo, questo GFN Thursday vi racconterà come accedere ai vostri giochi preferiti in modo intuitivo e con più facilità.
Non solo, in arrivo questa settimana ci sono due nuovi giochi in streaming e Ubisoft Forward che porta con sé il 12 giugno tante altre novità: restate sintonizzati per scoprire tutto ciò che ha in serbo per voi GeForce NOW!
Linked In
Gli utenti hanno avuto la possibilità di sfruttare il collegamento dei loro account Steam, Epic e Ubisoft a GeForce NOW, ottenendo così l’accesso diretto ai loro giochi preferiti. Infatti a partire da oggi, i giochi Ubisoft Connect richiederanno agli utenti di collegare i propri account Ubisoft al cloud solo ed esclusivamente una volta per poi accedere automaticamente ai dispositivi per lo streaming, senza alcun rallentamento.
In aggiunta alla possibilità di sincronizzare la propria libreria di giochi, gli utenti potranno trovare i loro titoli con più facilità e iniziare a giocare subito e senza tempi di attesa, soprattutto se in possesso di un abbonamento Ultimate o Priority. Inoltre, senza tempi di download o preoccupazione circa il poco spazio disponibile sull’hard drive, giocare con GeForce NOW non è mai stato così facile.
The Mission: ancora più giochi
Preparatevi a giocare agli ultimi contenuti rilasciati questa settimana per l’Anno 5 di Tom Clancy The Division 2 di Ubisoft. Stagione 1: “Broken Wings” porta Descent, una nuova modalità di gioco che permette di cimentarsi con questo titolo senza equipaggiamento, vantaggi o specializzazioni, sbloccabili solo attraverso la progressione di gioco, salendo in classifica. Non vediamo l’ora di avere ancora ulteriori contenuti per l’Anno 5 da annunciare su GeForce NOW.
Ecco i nuovi giochi di questa settimana: