Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

GeForce Week: Pc desktop e laptop con RTX Serie 40 di NVIDIA in offerta, correte da Unieuro!

15 Mar 2023 | News, PC

Condividi sui Social!

Torna l’appuntamento con la serie GeForce Week volta a segnalare, a tutti i giocatori, le GPU RTX Serie 30 e 40 attualmente più convenienti sul mercato. La novità di oggi però riguarda l’arrivo delle prime offerte sui laptop RTX Serie 40, i nuovissimi dispositivi recentemente lanciati da NVIDIA e i suoi partner.

I laptop dotati di GPU RTX Serie 40 sono estremamente leggeri e sottili e, al contempo, in grado di superare le prestazioni delle generazioni precedenti con grandi vantaggi per giocatori, video e 3D editor, garantendo prestazioni eccellenti e una velocità mai vista prima.

Questa settimana è la volta di Unieuro.it, presso cui potrete acquistare i laptop NVIDIA, e non solo, che godono delle seguenti caratteristiche:

  • Tre volte più efficienti dei laptop di punta della precedente generazione grazie all’architettura NVIDIA Ada Lovelace e alle tecnologie Max-Q di quinta generazione che accelerano i carichi di lavoro per ottenere le massime prestazioni in una frazione di tempo.
  • Alimentati dalla potente tecnologia NVIDIA RTX, come il DLSS 3, che aumenta di due volte il frame rate.
  • Supportati dalla piattaforma NVIDIA Studio, i laptop Studio hanno accesso esclusivo agli strumenti e alle applicazioni per i creator – NVIDIA Omniverse, Canvas e Broadcast – e offrono immagini mozzafiato grazie al ray-tracing, in tutte le sue sfaccettature, e alle funzionalità AI che consentono di risparmiare tempo prezioso.


PROMO DELLA SETTIMANA

Di seguito alcune delle offerte GPU RTX Serie 30 disponibili su Unieuro:

Di seguito alcune delle offerte laptop con GPU RTX Serie 30 e 40 disponibili su Unieuro:

A questo link è possibile visualizzare tutte le offerte: https://www.unieuro.it/online/nvidia-serie30-list/

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: