Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Squiggle Drop: disponibile da oggi su Apple Arcade, disponibili nuovi aggiornamenti per diversi titoli della piattaforma

27 Gen 2023 | Apple Arcade, News

Condividi sui Social!

Per finire in bellezza il mese di gennaio, è arrivato oggi su Apple Arcade il nuovo puzzle game basato sulla fisica “Squiggle Drop”.

Prodotto dai canadesi Noodlecake – che hanno pubblicato anche “Moonshot – Viaggio verso casa” e “NUTS – Misteri e videotape” – e sviluppato da un team di sviluppatori composto da una sola persona, “Squiggle Drop” è un affascinante rompicapo che sfrutta la creatività e l’immaginazione degli utenti per risolvere enigmi di fisica disegnando una singola forma. I giocatori possono completare oltre 100 rompicapi, ciascuno con obiettivi unici e sorprendenti soluzioni multiple. Questo gioco si unisce ad altre grandi gemme indie del catalogo Arcade, come “Wylde Flowers”, “Dead Cells+”, “JellyCar Worlds”, “GRIS+” e molti altri ancora.

Scoprite subito questo nuovo gioco insieme a nuovi contenuti e aggiornamenti per:

  • Skate City” – Arriva la modalità Pro Skate a Tokyo, con nuovi obiettivi.
  • Warped Kart Racers” – Questo aggiornamento a tema King of the Hill aggiunge Boomhauer come nuovo personaggio e un nuovo tracciato (la variante Speedway).
  • Episodio XOXO” – Immergetevi nei prossimi quattro capitoli (capitoli 8-11) di Game of Hearts.
  • stitch.” – Introduce una nuova categoria e nuovi cerchi da completare.
  • Temple Run: Puzzle Adventure” – Aggiunge 60 nuovi rompicapi, nuovi tornei e un aggiornamento delle Storie specchio nella Camera del Tesoro.
  • Star Trek: Legends” – Introduce un nuovo eroe, Trip Tucker di “Star Trek: Enterprise”.
  • Cricket Through the Ages” – Arrivano 17 nuovi livelli.

Per ulteriori dettagli sui giochi, è possibile consultare la sezione “Aggiornamenti recenti” su Apple Arcade.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]