Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Nintendo eShop: partono domani le Offerte di Natale

14 Dic 2022 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Oltre 1500 titoli per Nintendo Switch saranno in vendita con uno sconto fino al 60%* durante le Offerte di Natale. I saldi del Nintendo eShop inizieranno domani, 15 dicembre 2022 alle 15:00 CET e termineranno il 29 dicembre 2022.

I giocatori possono unirsi a Mario e ai suoi amici in un viaggio galattico per sconfiggere un’entità malvagia in Mario + Rabbids Sparks of Hope, oppure possono provare il brivido della libertà platform ad alta velocità in zona aperta in Sonic Frontiers. È possibile invitare gli amici a lavorare insieme attraverso un’enorme varietà di sfide incredibili con un gameplay fuori dagli schemi in It Takes Two.

Per la prima volta in assoluto, balla al ritmo dei BTS con “Dynamite” e altri grandi successi delle classifiche in Just Dance® 2023 Edition, ora con nuovo multiplayer online, personalizzazione, mondi immersivi 3D e nuovi brani e modalità di gioco aggiunti nel corso dell’anno. Temtem offre un’avventura multigiocatore di collezione creature mentre Bugsnax porta i giocatori in un viaggio verso Isola Snakeronte, casa delle leggendarie creature metà insetto e metà snack.

Dai un’occhiata ad alcuni dei titoli principali di seguito e vai al Nintendo eShop o all’hub di vendita appena le offerte saranno attive per vedere la line-up completa:

Titolo Publisher Sconto 
Mario + Rabbids Sparks of HopeUbisoft25%
Sonic FrontiersSEGA30%
It Takes TwoElectronic Arts25%
Just Dance® 2023 EditionUbisoft33%
TemtemHumble Games20%
BugsnaxYoung Horses60%
Among UsInnersloth30%
LEGO® Star Wars™: The Skywalker SagaWB Games50%
UnpackingHumble Games30%
Ni no Kuni: Wrath of the White Witch™BANDAI NAMCO Entertainment84%

 La vendita Offerte di Natale sul Nintendo eShop inizia il 15 dicembre 2022 alle 15:00 CET e termina il 29 dicembre 2022. Saranno in vendita oltre 1500 giochi di terze parti per Nintendo Switch, tra cui Mario + Rabbids Sparks of Hope, Sonic Frontiers, It Takes Two e Just Dance® 2023 Edition.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]