Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Nintendo Switch Sports: il nuovo aggiornamento gratuito introduce il golf

30 Nov 2022 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Raddrizza le spalle e preparati a fare uno swing con l’ultima aggiunta gratuita per Nintendo Switch Sports per Nintendo Switch. È ora disponibile un aggiornamento gratuito* del software che aggiunge il Golf alla gamma, portando a sette il numero di sport giocabili.

Colpisci il fairway attraverso 21 buche della serie Wii Sports e gioca con gli amici in locale** o online***, oppure gioca a golf insieme a un massimo di otto giocatori nella nuovissima modalità online Golf a Eliminazione. Il giocatore che effettua il maggior numero di colpi in ogni round verrà eliminato.

Se sei nuovo nel mondo di Nintendo Switch Sports, il golf è solo l’inizio del divertimento! Puoi goderti il ​​calcio, la pallavolo, il bowling, il tennis, il badminton o il chambara perchè Nintendo Switch Sports ti consente di muoverti e metterti direttamente in gioco utilizzando i controller Joy-Con. Con varie opzioni per il divertimento multiplayer, la famiglia e gli amici possono unirsi alla stessa console Nintendo Switch o collegandosi online.

Puoi perfino personalizzare l’aspetto del tuo Sportsmate o del tuo Mii e aggiungere accessori per catturare il tuo stile unico. Guadagna più oggetti giocando online in matchmaking casuali per cambiare il tuo aspetto nel tempo, con oggetti aggiunti regolarmente, tra cui ora sono inclusi nuovi attrezzi da golf.

È ora disponibile un aggiornamento gratuito del software per Nintendo Switch Sports che aggiunge il Golf al gioco, portando a sette il numero di sport giocabili. I giocatori possono colpire il fairway attraverso 21 buche di tutta la serie Wii Sports e giocare con gli amici in locale o online, oppure mettere alla prova le proprie abilità nella nuovissima modalità online Golf a Eliminazione.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]