Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Novità Apple Arcade: “Old Man’s Journey+” da oggi disponibile sulla piattaforma; “SpongeBob SolitairePants” in arrivo il 25 novembre

19 Nov 2022 | Apple Arcade, News

Condividi sui Social!

Due nuovi titoli in arrivo questo mese su Apple Arcade. “SpongeBob SolitairePants” uscirà in esclusiva sulla piattaforma il 25 novembre: divertente e unico nel genere Solitario, “SpongeBob SolitairePants” presenta i personaggi e i temi iconici dello show di successo di Nickelodeon in tre modalità di gioco, Missione, Classica e Battaglia Multigiocatore.

Il gioco è stato creato dal diciannovenne Brayden Gogis, che sviluppa giochi e app dalla seconda elementare. Il ragazzo prodigio ha creato diverse applicazioni disponibili su App Store, tra cui “Solisquare” e “Blending Board”, pubblicate sotto il nome di Chain Reaction Games. Superfan di SpongeBob, “SpongeBob SolitairePants” è il progetto dei sogni per Brayden, che ha studiato nel dettaglio tantissimi contenuti e materiali legati alla serie, ha selezionato i doppiatori e si è divertito anche a riempire il gioco di riferimenti, sia palesi che nascosti, che offrono momenti di sorpresa ai fan. Da questo link è possibile scaricare alcune immagini.

Oggi il pluripremiato e acclamato gioiello del gaming indie “Old Man’s Journey+” entra a far parte della collezione Capolavori dell’App Store. Dagli sviluppatori viennesi Broken Rules, creatori anche del pluripremiato titolo a tema ecologico “Gibbon: Beyond the Trees”, “Old Man’s Journey+” è un’avventura rompicapo che invita a immergersi in puzzle curiosi e rilassanti e ad esplorare le complessità della vita attraverso gli occhi dell’anziano protagonista, tra dispiaceri, sogni infranti e speranze. Da questo link è possibile scaricare alcune immagini relative al gioco.

Anche “Skate City”, un gioco amatissimo dai fan, riceve oggi un importante aggiornamento, con una nuova città disponibile: i giocatori potranno sfrecciare sulle strade dell’iconico quartiere Venice a Los Angeles, uno dei luoghi di nascita della moderna cultura dello skateboard. L’aggiornamento è disponibile insieme a nuovi contenuti per “Simon’s Cat – Story Time”, “WHAT THE GOLF?”, “Star Trek: Legends” e “MasterChef: Let’s Cook!”

Disponibili da oggi su Apple Arcade

Capolavori dell’App Store

  • Old Man’s Journey+” — “Old Man’s Journey+” è un’avventura rompicapo che mette al centro i momenti preziosi, i sogni infranti e gli imprevisti della vita. Immerso in un mondo splendido, illuminato dal sole e disegnato a mano, questo gioco pluripremiato racconta una storia che parla di vita, della perdita, della riconciliazione e della speranza. Piacevole e contemplativo, “Old Man’s Journey+” invita gli utenti ad immergersi in puzzle rilassanti e curiosi e a scoprire le storie dell’anziano protagonista, raccontate attraverso splendide vignette che ripercorrono i suoi ricordi.

Nuovi aggiornamenti

  • Skate City” – Arriva una nuovissima città basata sul quartiere Venice a Los Angeles; include le sessioni Free Skate e nuove sfide e obiettivi.
  • Simon’s Cat – Story Time” – Aggiunge altri 300 nuovi livelli, con l’introduzione graduale di 25 nuovi livelli ogni settimana.
  • WHAT THE GOLF?” – L’evento dedicato al Giorno del Ringraziamento di WHAT THE GOLF dal 14 al 27 novembre.
  • Star Trek: Legends” – Introduce il nuovo eroe Kor, da “Star Trek: Deep Space Nine”
  • MasterChef: Let’s Cook!” – Presenta ricette e sfide esclusive per il Giorno del Ringraziamento, insieme a nuovi Eventi della Community.

In arrivo il 25 novembre su Apple Arcade

Arcade Original

  • SpongeBob SolitairePants” — Gli utenti si uniranno a SpongeBob in un’originale rivisitazione di Solitario, con tre divertenti modalità di gioco. Nella modalità Missione, ogni livello offre nuove sfide direttamente dalle profondità di Bikini Bottom. Ogni giocatore dovrà mettersi alla prova e raggiungere alcuni obiettivi, come la costruzione di un Krabby Patty o la cattura delle meduse, il tutto assicurandosi di giocare correttamente le sue carte. Nella modalità Classica, i giocatori riceveranno 52 carte con l’obiettivo di scoprirle tutte, impilandole in sequenza. La modalità Battaglia Multigiocatore permette, invece, a tutti gli utenti del mondo di giocare l’uno contro l’altro in partite in tempo reale. Ogni giocatore gareggia per scoprire le proprie carte, giocando sulle stesse caselle, e ha anche la possibilità di sabotare gli avversari. Grazie alle gare giornaliere, alle classifiche e ai risultati aggiornati in tempo reale, i giocatori possono competere con i loro amici per vedere chi è il miglior giocatore di SpongeBob SolitairePants in città!
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]