Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Dragon Age: Absolution, pubblicati un nuovo trailer, immagini e key art della serie animata

10 Nov 2022 | Anime, News

Condividi sui Social!

Pochi istanti fa Netflix ha pubblicato trailer, key art, immagini in prima visione di Dragon Age: Absolution svelando anche i doppiatori ufficiali.

BENVENUTI NELLA STORIA DI MIRIAM…

Quando una rapina ai danni dell’uomo più potente di Tevinter va a rotoli, una mercenaria elfica di nome Miriam (Kimberly Brooks) è costretta a una disperata lotta per la sopravvivenza. Per salvare se stessa e i suoi amici, Miriam dovrà affrontare il tragico passato da cui ha cercato di fuggire per tutta la vita.

EN US DAA1 MAIN Vertical RGB PRE20221021 4651 d836je Serial Gamer

Lancio del titolo: 9 dicembre 2022

Studio: Red Dog Culture House, Bioware

Formato: 6 episodi da 30 minuti

Produttori esecutivi: Mairghread Scott, Chris Bain, Matthew Goldman, John Epler

Scrittori: Mae Catt, Tim Sheridan, Mairghread Scott

Regia: Ki Yong Bae

Showrunner: Mairghread Scott

Prodotto da: Red Dog Culture House

I doppiatori saranno:

  • Kimberly Brooks nel ruolo di MIRIAM – Una pragmatica mercenaria elfica sfuggita alla schiavitù di Tevinter, Miriam è chiusa in se stessa per molti che la conoscono. Ma la sua natura eroica risplende quando è costretta a confrontarsi con la nazione che ha distrutto la sua vita e con l’uomo che è alla base della sua infelicità.
  • Matt Mercer nel ruolo di FAIRBANKS – Veterano della lotta per la libertà, Fairbanks guida i nostri eroi con un caloroso senso dell’avventura, un paio di pugnali e un sorriso affascinante.
  • Ashly Burch nei panni di QWYDION – un Mago Qunari spumeggiante con un’inclinazione per le esplosioni, Qwydion è un chiacchierone dal cuore aperto e facilmente distraibile, in grado di radere al suolo un edificio o di curare i postumi di una sbornia, a seconda della situazione.
  • Sumalee Montano nel ruolo di HIRA – Maga idealista, Hira spera di riaccendere il suo rapporto con Miriam e di portare avanti la sua implacabile crociata contro Tevinter. Ma un terribile segreto metterà a rischio entrambi.  
  • Phil Lamar nel ruolo di ROLAND – Nonostante il suo atteggiamento disinvolto, l’affascinante Roland possiede una grinta senza pari. Quando il disastro incombe e tutto sembra perduto, Roland è sicuro come la lama che brandisce.
  • Keston John nel ruolo di LACKLON – Un Signore della Fortuna nanico, Lacklon è un burbero combattente, un attaccabrighe nato, un vero e proprio cacciatore di gloria e un codardo quanto basta per assicurarsi di rimanere in vita.
  • Josh Keaton nel ruolo di REZAREN – Nato da un privilegio e tormentato da una tragedia, Rezaren si considera un uomo buono in un mondo malvagio. Intelligente e carismatico, Rezaren è determinato a costruire un futuro migliore per tutti gli abitanti di Tevinter, a qualunque costo.
  • Zehra Fazal nel ruolo di TASSIA – Doverosa e laboriosa, Tassia chiude un occhio su tutto ciò che non corrisponde ai suoi standard morali. Ma nemmeno lei sarà in grado di ignorare per sempre i peccati di Tevinter (o di Rezaren)…

Creato in collaborazione con BioWare (creatori del pluripremiato franchise di videogiochi Dragon Age), Dragon Age: Absolution è ambientato a Tevinter e presenta un insieme di nuovi personaggi ispirati alla tradizione di Dragon Age, tra cui elfi, maghi, cavalieri, Qunari, Templari Rossi, demoni e altre sorprese speciali.  

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: