Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

ASUS annuncia nuove schede madri Intel Z790 ROG, TUF Gaming e ProArt

21 Ott 2022 | News, PC

Condividi sui Social!

ASUS annuncia la disponibilità di nuove schede madri Intel® Z790, ovvero le ROG Maximus Z790 Apex, TUF Gaming Z790-PLUS WiFi e ProArt Z790-Creator WiFi, tutte dotate di supporto per moduli di memoria DDR5 e slot PCIe® 5.0 per le più recenti schede video e soluzioni di storage ultraveloci.

Le schede madri ASUS Z790 offrono un enorme valore a chiunque voglia assemblare un PC basato sulle CPU Intel di 13a generazione, valore che include AEMP II, AI Overclocking, AI Cooling II, slot PCIe 5.0 M.2, Thunderbolt™ 4, WiFi 6E, tecnologia Quick Charge 4+ e connettività completa.

Schede madri ASUS serie Z790: una scelta vincente, ancora più conveniente!

La nuova gamma ASUS Z790, mai così ricca e completa, non solo non ha compromessi per dotazione, performance e funzionalità, ma al lancio offre anche un ulteriore vantaggio per tutti gli acquirenti: scegliendo una nuova scheda madre ROG, ROG Strix o TUF Gaming in abbinamento ad un dissipatore AIO o un alimentatore ASUS si potrà ottenere fino a 150€ di rimborso. Per consultare tutte le opzioni disponibili, i rivenditori aderenti e avere maggiori info sulla promozione è disponibile la pagina dedicata: https://promotion.asus.com/it/it/z790-cashback  

image 3 Serial Gamer

DISPONIBILITà E PREZZI

Le schede madri ROG Maximus Z790 Apex, ProArt Z790 Creator WIFI e TUF Gaming Z790-Plus WIFI si aggiungono ai modelli della serie Z790 e saranno disponibili a breve sull’ eShop ASUS, presso gli ASUS Gold Store, i rivenditori aderenti al Programma Powered by ASUS e i principali Partner commerciali ASUS.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: