Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Lucca Comics & Games 2022: Funko sarà presente con un apposito padiglione

13 Ott 2022 | Fiere/Eventi, News

Condividi sui Social!
Il tema di Lucca Comics & Games 2022 è “Hope”: un concetto denso di significati, riassumibile in breve nella speranza di tornare a vivere in grande stile la fiera di fumetti, videogiochi e giochi di ruolo più grande d’Europa. Per l’occasione, Funko, nota in tutto il mondo per le sue statuette in vinile, in collaborazione con Manicomix, il primo distributore di fumetti in Italia, è pronta ad accogliere – dal 28 ottobre al 1° novembre – tutti i collezionisti e gli appassionati di cultura geek in un padiglione monografico che svetterà in Piazza Santa Maria.
 
I fan potranno addentrarsi a pieno nel mondo Funko esplorando e scoprendo con curiosità la moltitudine di prodotti portati per l’occasione a Lucca Comics & Games. Dagli iconici Funko Pop!, le statuette in vinile che negli anni hanno raffigurato qualsiasi personaggio e personalità della cultura pop, nerd e mainstream, alle attesissime novità targate Funko Games: giochi di società adatti a tutte le età, per trascorrere ore e ore di pure divertimento in compagnia di parenti e amici. Ultimo ma non per importanza, saranno disponibili le fantastiche T-Shirt raffiguranti i personaggi più amati nella loro versione Pop!. È l’oggetto perfetto per i fan che vogliono mostrare al mondo il proprio fandom.
 
E non finisce qui! Chi ama indossare e portare ovunque con sé le proprie passioni, non deve far altro che ammirare l’intera linea Loungefly, con tanto di zaini, borse e portafogli ispirati a grandi classici senza tempo e a franchise più recenti e di estremo successo. Realizzati in pelle vegana, grazie alla loro robustezza sono i compagni perfetti per le avventure di tutti i giorni.
57d71ef2 e21e 28fb 9261 d3932d5bf3d9 Serial Gamer fa243d1e 06d1 fa66 3480 5e0060592c5e Serial Gamer
b98b40da bb22 5d85 ae8a eb05367959d0 Serial Gamer bb645a2c ca7c 3c87 15fc 7c20c6993f2e Serial Gamer
In più, Funko sarà anche uno dei protagonisti della caccia al tesoro organizzata per celebrare l’uscita della pellicola One Piece Film: Red. Basta fare un salto allo stand per ritirare la mappa e applicare uno dei timbri necessari per entrare a far parte della Ciurma di Cappello di Paglia.
 
È così che Lucca Comics & Games si conferma, come sempre, un luogo dove appassionati, collezionisti, nerd e fan possono sentirsi a casa, condividendo le proprie passioni e riscoprendo, ogni giorno, la magia della fantasia e del gioco. Funko supporta da sempre le passioni di grandi e piccoli e non c’è luogo migliore di Lucca per celebrarle: non resta che far partire il countdown in vista del 28 ottobre.
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: