Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

HUMANKIND: annunciato un weekend di gioco gratuito, svelati nuovi dettagli sulla prossima espansione “Together We Rule”

6 Ott 2022 | News, PC

Condividi sui Social!

Hai programmi per il fine settimana? Beh, perché non provare a reimmaginare un mondo dove la civiltà di Harappa è sopravvissuta fino a dominare l’età industriale? Oppure uno dove i brasiliani sono stati i primi a raggiungere la Luna? Con HUMANKIND e le sue 61 culture disponibili, gratuitamente, da ora fino a lunedì, le possibilità sono infinite! E nel caso in cui ti divertissi talmente tanto da voler continuare a giocare, potrai acquistare il gioco al 50% di sconto in occasione dei SEGA Megamix Sale. 

Tuttavia ci sono novità anche per chi è già a suo agio tra le pagine della storia. La prima espansione, Together We Rule, infatti, è disponibile per il pre-acquisto con il 10% di sconto. Arriverà il 9 novembre insieme e un corposo aggiornamento gratuito. Di seguito maggiori dettagli.

Gioca gratis a HUMANKIND in questo fine settimana
Se hai sempre atteso per l’occasione giusta per fare il grande passo questo è il momento perfetto per provare HUMANKIND™, lo strategico a turni a tema storico dove metti insieme culture differenti per creare la tua civiltà originale, disponibile ora gratuitamente su Steam per tutto il fine settimana.

Potrai anche acquistare il gioco al 50% di sconto e i pacchetti cultura aggiuntivi al 33% di sconto.

Humankind Serial Gamer

Pre-acquista Together We Rule al 10% di sconto
Pre-acquista Together We Rule, l’espansione che si concentra sulla diplomazia, in arrivo il 9 novembre. Ecco un riepilogo dei contenuti:

  • Congresso di Humankind – Partecipa a riunioni generali inter-imperiali con questo congresso, dove i giocatori potranno votare e decidere questioni globali e gestire conflitti internazionali con le altre fazioni.
  • Ambasciata – Usa questo nuovo Quartiere per firmare accordi convenienti per entrambi gli imperi, come gli addestramenti congiunti o trattati sulla ricerca. Puoi anche utilizzare la tua Influenza (una nuova valuta) per forzare un impero a prendere decisioni specifiche a tuo favore, come ridurre il supporto in guerra o aumentare la domanda di beni di importazione.
  • Spie – Sfrutta questa nuova unità per raccogliere Influenza, oppure per inflitrarti tra gli imperi nemici per sabotarli o seminare disinformazione.
  • Affinità diplomatica + 6 nuove culture – La nuova affinità Diplomatica consente alle diverse culture di giocare un ruolo più attivo dal punto di vista diplomatico.
    – L’abilità attiva permette di demilitarizzare un territorio per 10 turni, durante i quali, grazie all’abilità passiva puoi raccogliere Fama con tutte le unità a disposizione.
    – Le sei nuove culture includono i sumeri, la dinastia Han cinese, i bulgari, gli svizzeri, scozzesi e i singaporiani.
  • 6 nuove meraviglie, nuovi eventi narrativi e nuovi brani musicali – La Monument Valley, Pamukkale, Chocolate Hills, Eldgjá, il palazzo di Versailles, e il quartier generale del Congresso di Humankind.

Aggiornamento gratuito “Metternich” in arrivo il 9 novembre
A prescindere dall’espansione, lo stesso giorno arriverà un corposo aggiornamento gratuito. L’update “Metternich” introdurrà nuove meccaniche furtive, un aggiornamento delle popolazioni indipendenti, consentirà i rinforzi in battaglia di terze parti e conterrà alcune modifiche all’interfaccia che vedrà anche l’inserimento di nuove opzioni.

Together We Rule costerà 19,99 € al lancio, con uno sconto del 10% valido fino al 9 novembre. Sarà disponibile su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]