Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Valorant: arriva a breve l’episodio 5: Atto II

19 Set 2022 | News, PC

Condividi sui Social!

Nel corso delle ere, solo pochi prescelti hanno brandito la potenza di Cronovuoto. Nazioni e civiltà sono state create, conquistate o cancellate dalla storia con il suo potere. Oggi è una reliquia sacra che molti considerano, erroneamente, magica. I più non comprendono che si tratta di un’antica tecnologia lasciata ai posteri, un ricordo della massima vetta dell’innovazione scientifica, ormai perduta nel tempo.

Non perdetevi la serie di aspetti Cronovuoto, dal 21 settembre su VALORANT.

Obiettivi tematici Magico-tecnologico, Futuristico, Sferico, Elegante Caratteristiche principali Trasformazione, animazioni, effetti visivi Armi: Phantom Cronovuoto Vandal Cronovuoto Punto d’origine (arma da mischia) Sheriff Cronovuoto Judge Cronovuoto Informazioni bundle:
Prezzo: 8700 VP Include: Phantom Cronovuoto Vandal Cronovuoto Punto d’origine (arma da mischia) Sheriff Cronovuoto Judge Cronovuoto Carta Cronovuoto Spray Cronovuoto Accessorio arma Cronovuoto Livelli Arma da mischia Livello 1 – Modello, animazioni ed effetti visivi personalizzati Livello 2 – Animazione di esame, effetti visivi e audio personalizzati Variante 1 – Verde Variante 2 – Rossa Variante 3 – Nera Livello 1 – Modello personalizzato; mirino personalizzato; proiettili personalizzati Livello 2 – Effetti visivi della vampata ed effetti sonori personalizzati Livello 3 – Effetti e audio personalizzati per animazioni di inattività, equipaggiamento, ricarica ed esame Livello 4 – Stendardo uccisione ed effetto finale Variante 1 – Verde Variante 2 – Rossa Variante 3 – Nera
b01a4703dda0a392034b8091a5b3a241b27b91a7 Serial Gamer
Di seguito, alcuni approfondimenti in compagnia degli sviluppatori: Quali obiettivi vi eravate posti nella creazione di Cronovuoto? RISPOSTA: L’obiettivo era quello di creare un’arma fantascientifica con un’esperienza unica. Volevamo mostrare qualcosa che potesse essere considerato tecnologicamente avanzato e al contempo sfarzoso. Ispirandoci alla storia di Dedalo e del labirinto del Minotauro, abbiamo puntato a trasmettere un senso di potere e mistero, e la sensazione di possedere un tesoro proibito. Volevamo creare un’arma che fosse una reliquia dagli antichi poteri. Stefan Jevremovic, direttore artistico A cosa vi siete ispirati? C’è qualcosa di specifico che volevate trasmettere con Cronovuoto? RISPOSTA: Oro. Asgard. Il potere degli dei. E una domanda: e se realizzassimo il modello arma Drip che avevamo nella beta? Adesso non direste mai che c’è un collegamento tra le due cose, ma Cronovuoto è nata ispirandosi alle divinità norrene. Da lì, si è evoluta in qualcosa di meno appariscente e più lussuoso, di design. Abbiamo cercato di realizzare qualcosa che non avessimo fatto prima. Molte delle nostre armi precedenti avevano sfere o motivi circolari, così ci siamo chiesti cosa avremmo potuto fare di diverso. Quale altra direzione potevamo esplorare? Basandoci su quello che potevamo fare con animazioni ed effetti visivi, ci siamo inventati un elemento mobile che incanta l’occhio ma non distrae. È come un giocattolo cinetico da scrivania, è gradevole e appagante, spinto da una forza controllata e incontrollabile allo stesso tempo. Victoria Kim, produttrice C’è qualche aneddoto relativo alla creazione di Cronovuoto che volete condividere? RISPOSTA: Non è stato facile animare le armi, perché volevamo provare qualcosa di nuovo. Volevamo davvero creare qualcosa che sembrasse fluido e potente, ma senza distrarre troppo. L’idea era far sì che ogni strato della sfera si muovesse in modo indipendente, e anche se c’è voluto un po’ per riuscirci il risultato finale ci ha lasciati a bocca aperta. Inoltre, quando abbiamo deciso di aggiungere gli effetti visivi all’interno, il tutto è diventato ancora più incredibile. Secondo la mia modesta opinione, questa linea di modelli è una delle più affascinanti che abbiamo creato, e tutto grazie al fantastico lavoro di questo team. Victoria Kim, produttrice
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]