Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

MINI presenta in esclusiva la MINI Concept Aceman con la modalità Pokémon al Gamescom 2022

24 Ago 2022 | Extra, News, Tecnologia

Condividi sui Social!

MINI è il main sponsor di quest’anno alla nota gamescom di Colonia, la principale fiera mondiale dedicata ai videogiochi. In collaborazione con Pokémon, MINI ha mostrerà in quest’occasione la MINI Concept Aceman nell’esclusiva modalità Pokémon, arricchendo ancora di più l’esperienza dei fan di MINI attraverso il gioco e la varietà.

MINI e Pikachu si uniscono nell’approccio curioso e spensierato nei confronti delle sfide: un’affinità che si riflette nell’ideazione della MINI Concept Aceman. Per celebrare la gamescom, l’auto è stata equipaggiata con un’esclusiva modalità Pokémon – il guidatore sarà così accompagnato dall’iconico Pikachu o dalla conosciutissima Poké Ball sul display OLED che prenderanno il posto dello strumento centrale, una volta attivata la modalità Experience. Attraverso un’avanzata tecnologia di proiezione, l’animazione si estende sulla dashboard, sulle porte anteriori e sul cofano. La gamification è uno dei principali obiettivi per MINI e avrà un ruolo fondamentale nei futuri design, offrendo così agli appassionati del brand un’esperienza davvero unica. La collaborazione in corso mette insieme due personaggi iconici, una coppia perfetta, e anche i loro milioni di fan.

Alla gamescom 2022, MINI incoraggia tutti i videogiocatori e appassionati a continuare a giocare con la campagna “PLAY ON!” e promuove una spensierata visione del mondo. I visitatori possono prendersi una pausa, ricaricando sé stessi e il proprio smartphone alla Hall 5.2 presso lo Stand B10/D19 nella spaziosa arena MINI mentre si godono il DJ set, acqua e popcorn. Inoltre, MINI offre anche l’esclusivo MINI Concept Aceman Action Pack, un imperdibile pezzo da collezione per i fan, avvolto nella tipica carta da imballaggio trasparente. Oltre alla premiere della MINI Concept Aceman alla gamescom, la società sta lanciando il MINIverse, un vero e proprio mondo digitale dove la community di MINI può scoprire la nuova concept car divertendosi!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]