Questo straordinario laptop, che ha impressionato il mondo per la sua versatilità , originalità e ingegnosità sin dalla sua prima presentazione al CES 2022, è ora pronto per il lancio sui mercati. Le date di disponibilità di tutti i Paesi interessati saranno annunciate durante l’evento.
L’evento di lancio si terrà a Berlino il 31 agosto 2022, alle ore 14.00 (CEST), e in diretta online qui, mentre lo stand ASUS a IFA aprirà al pubblico dal 2 al 6 settembre, dalle 10.00 alle 18.00, presso la Messe Venue, Hall 11.2 (Berlin ExpoCenter City, Messedamm 22, 14055 Berlino, Germania).
Per realizzare Zenbook 17 Fold OLED – il primo laptop OLED pieghevole da 17,3 pollici al mondo – gli ingegneri ASUS hanno lavorato per sviluppare un device unico nel suo genere. Il suo design da fuoriclasse consente due configurazioni del display OLED in un unico dispositivo: un ampio schermo touchscreen 4:3 da 17,3 pollici e 2,5K che si ripiega al centro per creare due display 3:2 da 12,5 pollici e 1920×1280. In combinazione con la tastiera ASUS ErgoSense Bluetooth® e il touchpad, il design pieghevole consente diverse modalità di utilizzo: Desktop, Laptop (con tastiera Bluetooth), Laptop (con tastiera virtuale), Tablet, Reader ed Extended. Questo form factor unico offre una versatilità mai vista prima, rendendolo un dispositivo davvero straordinario e desiderabile.
Zenbook 17 Fold OLED, insieme ad altri prodotti ASUS e ASUS ROG, sarà disponibile per dimostrazioni pratiche presso lo stand ASUS a IFA 2022. Fra i prodotti mostrati allo stand ci saranno inoltre i più recenti prodotti consumer, commercial e gaming delle gamme ASUS e ROG, offrendo un’ampia prospettiva delle ultime innovazioni, tecnologie e prodotti all’avanguardia del brand.
Per partecipare all’evento di lancio online e scoprire lo Zenbook 17 Fold OLED si prega di seguire il link, o visitare di persona lo stand ASUS all’IFA 2022.