Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Best Movie Comics & Games: ecco il programma completo di oggi

26 Giu 2022 | Fiere/Eventi, News

Condividi sui Social!

Le porte di Best Movie Comics & Games si apriranno dalle ore 10.30 per il primo talk con lo streamer e creator Moonryde dal titolo “Il cecchino di San Cesareo si racconta” (ore 11.00). Pomeriggio dedicato al mondo della serialità e del cinema in compagnia di Matilde Gioli nel talk “La mia vita con DOC”, in cui l’attrice racconterà la sua esperienza in una delle serie Rai di maggior successo ma parlerà anche in generale di serie tv insieme a due ospiti d’eccezione, Zerocalcare e Roberto Recchioni (ore 15.00); tra gli ospiti della giornata anche Alberto Malanchino che ha recentemente prestato la voce al personaggio di Buzz Lightyear nel nuovo film targato Disney e Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz (ore 18.00).
Nel pomeriggio in programma l’anteprima nazionale di Gold, survival thriller di Anthony Hayes con Zac Efron in sala per Adler Entertainment dal 30 giugno (ore 16.00). 
In chiusura di manifestazione uno degli appuntamenti più attesi, ovvero l’incontro con Zerocalcare che, accompagnato dal responsabile editoriale di Best Movie Giorgio Viaro, analizzerà tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe in un panel dal titolo “Zerocalcare e i film Marvel: scontro finale” (ore 19.00)
 
Inoltre il pubblico potrà anche visitare l’area espositiva con numerosi stand, aree gioco a cura di La Tana dei Goblin, esposizioni di LEGO (a cura di Brianza LEGO Users Group) e di personaggi del mondo Disney in scala 1:1, un’area green per il food & beverage e un’area dedicata alla Scuola del Fumetto di Milano con workshop e la possibilità di far realizzare dei disegni su commissione presso lo stand agli studenti della scuola. 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]