Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Gioco di Carte Collezionabili Pokémon – Spada E Scudo: annunciata la nuova espansione “Origine Perduta”

23 Giu 2022 | CardGame, News

Condividi sui Social!

The Pokémon Company International ha annunciato oggi l’ultima espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili PokémonSpada e Scudo – Origine Perduta, disponibile dal 9 settembre 2022 presso tutti i rivenditori autorizzati nel mondo.

 
In Spada e Scudo – Origine Perduta, la meccanica di gioco dell’area perduta farà il suo debutto nella serie Spada e Scudoe porterà di sicuro scompiglio all’interno delle strategie del GCC Pokémon. L’area perduta è simile alla pila degli scarti, ma i giocatori non potranno più recuperare le carte che vi finiscono durante la partita. Le carte dell’area perduta, come Giratina-V ASTRO, presentano un’aura tenebrosa che emana dall’illustrazione.
 
Inoltre, Spada e Scudo – Origine Perduta si baserà sul famoso videogioco Leggende Pokémon: Arceuse includerà diversi Pokémon di Hisui, tra cui Zoroark di Hisui-V ASTRO e Goodra di Hisui-V ASTRO, oltre a Pokémon Lucenti come Gardevoir Lucente. I Pokémon Lucenti raffigurano Pokémon cromatici con delle illustrazioni impresse in modo speciale, e in genere dispongono di abilità o attacchi devastanti.
 
Tra le carte più interessanti dell’espansione troviamo:

  • Tre nuovi Pokémon Lucenti
  • Sei Pokémon-V ASTRO
  • 14 Pokémon-V e un Pokémon-VMAX
  • 30 carte con illustrazioni degli Allenatori e dei Pokémon più amati dai fan nel set Galleria degli Allenatori

 
L’espansione Spada e Scudo – Origine Perdutasarà completa di buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali.

Pokemon TCG Sword Shield Lost Origin Elite Trainer Box Components IT Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]