Samsung ha annunciato oggi la nuova linea di monitor gaming Odyssey Neo G8, Odyssey Neo G7 e Odyssey G4, rafforzando ulteriormente la posizione di leader nel settore di Odyssey che offre l’esperienza di gioco più coinvolgente e realistica disponibile sul mercato.
Odyssey Neo G8, il primo monitor da gioco 4K a 240 Hz al mondo, è disponibile nel formato da 32 pollici e offre una qualità delle immagini super-realistica, tempi di risposta rapidi e prestazioni eccellenti, ed è costruito per offrire un’ampia gamma di funzionalità innovative per ottimizzare qualsiasi esperienza di gioco.
Odyssey Neo G7 è in grado di restituire un’esperienza di gioco immersiva grazie alle caratteristiche AMD FreeSync Premium Pro, la tecnologia Quantum Mini LED e Quantum HDR 2000 con una luminosità di picco di 2.000 nit e un rapporto di contrasto statico di un milione di unità .
Infine, Odyssey G4 rappresenta un’opzione ottimale per i giocatori alla ricerca di un monitor con tutte le funzioni di gioco essenziali, racchiuse in un design futuristico, offrendo inoltre ai giocatori numerose le funzioni ergonomiche, tra cui HAS, Swivel, Tilt e Pivot, per trovare la perfetta posizione di gioco.
I monitor da gioco Samsung Odyssey Neo G8 (G85NB), Samsung Odyssey Neo G7 (G75NB) e Samsung Odissey G4 (G40B), saranno disponibili, insieme dal mese di giugno.