Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Pokémon GO: annunciata una collaborazione con Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in vista della pubblicazione dell’espansione

7 Giu 2022 | Android, iOS, Mobile, News

Condividi sui Social!

Per festeggiare l’imminente pubblicazione dell’espansione Pokémon GO del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, gli Allenatori potranno partecipare a nuovi eventi di gioco nell’app Pokémon GOispirati a questa collaborazione speciale.

 
Questi eventi a tema si terranno dal 16 al 30 giugno 2022 e prevederanno quanto segue.

  • Gli Allenatori avranno l’opportunità di catturare un Pikachu con un cappello del GCC Pokémon

nell’app Pokémon GO. Questo Pikachu potrà essere trovato anche nelle buste dell’espansione Pokémon GO.

  • Mewtwo apparirà nei raid di livello cinque nell’app Pokémon GO e Mewtwo-V sarà presente nell’espansione Pokémon GO e comparirà in un’illustrazione speciale ispirata ai raid.
  • Wimpod e Golisopod faranno il loro debutto nell’app Pokémon GO ed entrambi figureranno anche nell’espansione.

 
Inoltre, i prodotti Pokémon GO del GCC Pokémon conterranno codici promozionali con cui poter riscattare vari oggetti avatar all’interno dell’app, come un set di cappello e maglietta abbinati al cappello di Pikachu a tema GCC Pokémon. I codici promozionali saranno validi dal 17 luglio 2022 al 31 luglio 2024 e potranno essere riscattati su https://nianticlabs.com/tcg-code​.
Gli Allenatori potranno anche collezionare e giocare con carte che raffigurano gli amatissimi Bulbasaur, Charmander e Squirtle, oltre alle loro evoluzioni, presenti nell’espansione in arrivo. Così come nel mondo di Pokémon GO è possibile incontrare le versioni cromatiche di Venusaur, Charizard e Blastoise, gli stessi appariranno come Pokémon Lucenti anche nel GCC Pokémon con attacchi e abilità devastanti.

Disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati nel mondo a partire dal 1° luglio 2022, l’espansione Pokémon GO presenta carte con illustrazioni fotorealistiche e scenari di gioco unici ispirati al celebre gioco per dispositivi mobili.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]