Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

LEGO MASTERS UK: in Prima TV Free due serate evento su BOING il 23 e 24 aprile

21 Apr 2022 | News, Serie TV

Condividi sui Social!

Dopo il successo di Lego Master Australia e Lego Masters Usa, il game show dedicato ai mattoncini più famosi del mondo sbarca nel Regno Unito. Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) quattro episodi dell’amatissimo game show LEGO® MASTERS UK, una nuova sfida all’ultimo incastro in cui i partecipanti daranno vita a incredibili costruzioni realizzate con i celebri mattoncini. L’appuntamento è il 23 e il 24 aprile alle ore 19.50 con due imperdibili serate evento, durante le quali andranno in onda quattro episodi del celebre show. 

A condurre l’edizione UK sarà il DJ e presentatore Melvin Odoom, mentre le costruzioni verranno giudicate dal VP of Design del Gruppo Lego® insieme a giudici esperti e celebrità di AFOLs (Adult Fan 5 of LEGO).

Saranno otto le squadre in gioco, ciascuna composta da due appassionati costruttori amatoriali di LEGO® dai 9 fino ai 50 anni che, seguendo le indicazioni dei giudici, dovranno creare una serie di strutture impressionanti, scatenando la propria fantasia e creatività ed esibendo incredibili abilità tecniche.

Anche in questi nuovissimi episodi i partecipanti si cimenteranno nella realizzazione di costruzioni mozzafiato: tra i progetti che saranno chiamati a realizzare, le squadre dovranno riprodurre sontuosi banchetti da far venire l’acquolina in bocca, un intero luna park meccanico e persino boschi incantati abitati da creature magiche.

La gara sarà come sempre all’insegna dell’adrenalina e del divertimento: tantissime le sorprese e gli imprevisti che verranno messi in campo dai giudici in ogni episodio, per un finale all’ultimo incastro che vedrà sfidarsi due squadre presso l’iconico Design Museum di Londra.

La squadra vincitrice si aggiudicherà l’ambito trofeo LEGO Masters UK appositamente realizzato per l’occasione, e vedrà il suo lavoro esposto nel celebre Museo di Billund, città danese, interamente dedicato alle costruzioni Lego. 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]