Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il Major di Tom Clancy’s Rainbow Six si terrà a Charlotte, North Carolina, dal16 al 22 maggio

16 Apr 2022 | eSport, News

Condividi sui Social!

Oggi, Ubisoft ha annunciato che la prossima competizione internazionale di esports per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il Six Charlotte Major, si svolgerà a Charlotte, North Carolina, dal 16 al 22 maggio. I biglietti per gli ultimi tre giorni dell’evento potranno essere acquistati nei prossimi giorni*.

Maggiori informazioni sulla vendita dei biglietti e sulla sede saranno presto condivise su https://twitter.com/R6esports.

I Six Majors sono tra i più grandi eventi esports internazionali per Rainbow Six Siege, in programma a maggio, agosto e novembre di quest’anno. Dopo Raleigh nel 2019, la competizione tornerà negli Stati Uniti nel mese di maggio, poiché le migliori 16 squadre di Asia-Pacific, Europa, America Latina e Nord America si sfideranno per il titolo, il montepremi e i punti nella classifica globale per qualificarsi al Six Invitational 2023.

  • Fase a gironi: 16-18 maggio – a porte chiuse
  • Playoff: 20-21 maggio – aperti al pubblico
  • Finalissima: 22 maggio – aperto al pubblico

Poiché la salute e la sicurezza dei giocatori professionisti, dei tifosi, dello staff e dei partner è una priorità assoluta, l’evento seguirà linee guida sanitarie dedicate, in linea con le normative locali. “Dopo oltre 2 anni trascorsi senza la presenza del pubblico ai nostri eventi internazionali, non potremmo essere più felici di aprire le porte del Six Charlotte Major e dare il bentornato alla nostra community per i Playoff” ha condiviso François-Xavier Deniele, Senior Director, Esports and Competitive Gaming di Ubisoft. “Siamo entusiasti che i fan possano scoprire tutto ciò che abbiamo programmato per loro durante l’evento”

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: