Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

It is Pasqua Time: l’iniziativa di MSI per festeggiare le prossime festività con sconti sui notebook fino a 950 euro

11 Apr 2022 | News, Tecnologia

Condividi sui Social!

MSI presenta l’iniziativa “It is Pasqua Time” che consentirà, da oggi e fino al 2 Maggio, di acquistare numerosi modelli di laptop firmati MSI con sconti fino a 950 euro.

Tra i notebook dedicati ai gamer inclusi nell’iniziativa si distinguono quelli della serie GF, tra cui i modelli GF66 e GF76Katana, Sword 15 e il GF63. Si tratta di laptop nati per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di gamer, con display FHD da 15,6” o 17,3”, scheda grafica NVIDIA GeForce GTX o RTX, e prezzi che vanno dagli 849 euro fino ai 1.699 euro con sconti fino al 15%.
Per chi è, invece, alla ricerca di un notebook per creare contenuti multimediali di vario tipo, il modello da non farsi scappare è il raffinato e potente Creator Z16, che è dotato di display touch-screen da 16” QHD 16:10 e GeForce RTX3060 Max-Q, che può essere acquistato a 1.999 euro, quindi, con un risparmio di ben 600 euro sul prezzo di listino. Nell’iniziativa è incluso anche il modello Creator Z16 Hiroshi Fujiwara Limited Edition, che è stato realizzato insieme al famoso “padrino” dello streetwear da cui prende il nome. In grado di distinguersi per il design esclusivo, questo notebook è dotato di display mini-LED ed è in vendita a 1.999 euro, anziché 2.949 euro, con uno sconto davvero importante che sfiora i 1.000 euro.

Infine, se si è alla ricerca di un laptop per lo studio e per il lavoro, i modelli su cui porre l’attenzione sono il Prestige 15, dotato di un confortevole display da 15,6” FHD e processore Intel Tiger Lake i7, che è in vendita a 1.299 euro anziché 1.599 euro, oppure due diversi modelli delle serie Modern 14, che sono ideali per chi desidera un laptop compatto, leggero e con un prezzo davvero alla portata di tutti (499 euro).

I notebook in promozione sono acquistabili presso tutti i rivenditori ufficiali MSI che aderiscono all’iniziativa.

It is Pasqua Time Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: