Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

DAZN: gli iconici “Super Tele” firmati Mondo ispirano il nuovo programma “SUPERTELE – Leggero come un Pallone”

8 Apr 2022 | Extra, News

Condividi sui Social!

La settimana calcistica si chiude su DAZN, con un nuovo ed esclusivo programma condotto da Pierluigi Pardo: SUPERTELE – Leggero come un Pallone. Nella Square di DAZN, Pierluigi con i suoi ospiti accompagnerà i telespettatori nella partita del lunedì sera nel segno della leggerezza, della competenza e della contaminazione con il mondo della cultura e dello spettacolo. Il nome del programma prende ispirazione dai famosissimi SUPER TELE firmati Mondo, palloni distribuiti dall’azienda da oltre trent’anni ed entrati stabilmente nella cultura italiana trasmettendosi da generazioni e incarnando valori di socialità, condivisione, spensieratezza e, appunto, leggerezza in senso lato. Il Super Tele nel tempo ha subito alcuni restyle, ma la vera evoluzione è avvenuta nel 2021, quando è diventato “green”, così come tutti i palloni prodotti da Mondo. Attraverso il progetto Bioball, infatti, i palloni adesso sono realizzati con una nuova formula BIO priva di ftalati che sostituisce il 50% delle materie prime di origine fossile con materie di origine vegetale proveniente da fonti naturali, tanto da essere certificati “Ok Bio-Based” dal TÜV Austria.

“Siamo onorati che DAZN abbia scelto il Super Tele quale ispirazione al proprio programma” – conferma Marco Stroppiana, Responsabile Divisione Toys di Mondo – che continua: “si tratta certamente di uno dei prodotti di punta della nostra collezione, ci siamo tutti affezionati per il fascino che riscontra ogni estate e che non si esaurisce mai con il passare degli anni e delle generazioni. Per noi ha rappresentato e continua a rappresentare anche un grande successo a livello imprenditoriale e dal 2021, attraverso il progetto Bioball, abbiamo voluto allinearlo alle ‘esigenze green’ dei nostri tempi, senza chiaramente snaturare le sue caratteristiche storiche e mantenendolo molto accessibile a livello di prezzo. La ‘conversione bio’ del Super Tele rappresenta una nuova frontiera per questo prodotto, così come per gli altri palloni che offriamo, ed è stato davvero ben accolto sia dal trade, sia dai consumatori finali”.

2cefbd62 a07b bb51 2220 750f88fed840 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: