Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Pasqua: ecco una serie di regali consigliati tra Pop, giochi e altro

2 Apr 2022 | Extra, News

Condividi sui Social!

Manca sempre meno alle feste di Pasqua, per questo vi proponiamo una serie di articoli targati Funko, Mondo Toys e Mondo Motors.

Funko – celebre per le sue figure in vinile – propone una serie di POP! e POP! Pinsdedicati ai famosi personaggi di film e serie tv in veste di conigli! 
Loungefly – con una serie di borse, zaini e portafogli – permette di mostrare la propria passione con stile durante le uscite all’aperto.

4eb3e408 f46a 54a9 c32f 19fbf149c7a3 Serial Gamer

Due novità green targate Mondo Toys: i mitici BioBall dedicati ai personaggi Disney più famosi e i prodotti Barbie Role Play & Make Up pensati con una doppia giocabilità. I primi sono dei palloni realizzati con una nuova formula BIO priva di ftalati che sostituisce il 50% delle materie prime di origine fossile, mentre la linea dedicata alla fashion dolls è completamente vegan e cruelty free, studiata secondo la filosofia “cosmesi pulita” per sviluppare prodotti sicuri al 100%.

46486e75 5d48 2e11 cde8 76ce4c360114 Serial Gamer

Le Hot Wheels, una collezione di automobili motorizzate e radiocomandate di Mondo Motors, per gli appassionati delle quattro ruote! Monster ActionMonster Truck e molte altre, tutte realizzate con materiali resistenti agli urti, provviste di luci, suoni e dal design unico. Non resta che gareggiare con gli amici all’aria aperta! 

b473498b 99ea 6b1c 91ab f0293d9190bc Serial Gamer

Kirby, l’inimitabile pallina rosa tra le più note icone di casa Nintendo, compie 30 anni! In occasione di questo speciale anniversario, Kirby torna sulla famiglia di console Nintendo Switch con Kirby e la terra perduta, il primo videogioco in 3D della serie che porterà i giocatori a esplorare un misterioso mondo in cui la natura ha preso il sopravvento sulla civiltà. 
I fan potranno, come sempre, utilizzare le iconiche abilità di copia dell’eroe rosa, ma non solo: potranno infatti contare anche su nuove modalità come la speciale boccomorfosi, grazie a cui Kirby può trasformarsi negli oggetti che ingloba come automobili, distributori automatici, coni stradali e molto altro.
Un’avventura indimenticabile, da affrontare da soli o con un altro giocatore, perfetta per una Pasqua all’insegna del gioco in compagnia!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: