Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Goat Simulator: Steve-O debutta alla regia di un musical basato sul gioco

2 Apr 2022 | Extra, News

Condividi sui Social!

L’attore e stuntman di fama mondiale Steve-O ha rivelato che si accomoderà sulla sedia da regista per un nuovissimo successo musicale destinato a diventare il GOAT di tutti gli adattamenti del grande schermo basati sui videogiochi.

Nella foto, nella sua fattoria con il suo gregge di capre, Steve-O e Coffee Stain hanno collaborato per creare un film originale, Goat Simulator: The Musical Motion Picture.

Basato sul videogioco di successo globale di Coffee Stain “Goat Simulator”, Goat Simulator: The Musical Motion Picture continuerà la storia del protagonista del gioco “Pilgor” mentre lascia il comfort della fattoria alla ricerca della fama.

Sinossi ufficiale di Goat Simulator: The Musical Motion Picture:

“Capra di una piccola città, Pilgor lavora nella fattoria come gli altri animali, ma sogna di diventare una grande star di musical cinematografici. Tuttavia, sin dall’infanzia, ha covato una strana e misteriosa “maledizione” che vede eventi casuali e inspiegabilmente disastrosi accadere ovunque vada.

Evitato dagli altri animali dopo aver causato troppi strani incidenti nell’aia, Pilgor si dirige finalmente in città alla ricerca della fama, un enorme fienile pieno del fieno più pregiato…

Pieno di dramma e azione, Goat Simulator: The Musical Motion Picture seguirà i tentativi di Pilgor di prendere Hollywood d’assalto, a volte letteralmente, mentre la “maledizione” lo porta su un campo minato in compagnia di altri personaggi strampalati.

La personalità accattivante, il talento e il sorriso da capra vincente di Pilgor saranno sufficienti per convincere Hollywood di avere le capacità per entrare nella A-List del settore? Riuscirà Pilgor a superare la “maledizione”? O queste bizzarre avventure e nuovi amici aiuteranno in qualche modo Pilgor a scoprire la sua vera natura?”

Goat Simulator: The Musical Motion Picture conterrà 12 canzoni originali tra cui la ballata country rock “Grass Ain’t Always Greener”, il soul “Hooves Don’t Fail Me Now”, il numero hip-hop “N.U.T.S. alias Never Understimate the Squirrel”, il brano folk melodico spettrale “Look Right Through Me”, ispirato al punk rock “Mess with the Goat (you get the horns)” e l’inno pop “BAA!”.

Steve-O e il team di Coffee Stain Publishing e Coffee Stain North sono ora alla ricerca di un branco di nuovi talenti e hanno lanciato un casting aperto affinché i fan si facciano avanti se pensano di aver quello che serve .

Celebrità tra cui James Buckley hanno già alzato il livello incredibilmente alto con le loro audizioni per un ruolo da protagonista. Il copione dell’audizione invita i partecipanti all’audizione a mostrare la loro gamma emotiva mentre testano quanto bene possono incanalare la loro capra interiore.

Chiunque può ora inviare le proprie esibizioni all’audizione su TikTok con #GoatSimMovie e @GoatSimulatorGame. Ulteriori dettagli su come fare un provino possono essere trovati sul canale TikTok ufficiale di Goat Simulator (@GoatSimulatorGame).

Steve-O, Director di Goat Simulator: The Musical Motion Picture ha dichiarato del progetto: “Non so nulla di videogiochi, ma amo le capre, quindi quando Coffee Stain mi ha contattato con la loro idea per Goat Simulator: The Musical Motion Picture I, ero subito pronto. Sarà qualcosa di mai visto prima – ora siamo ancora nelle prime fasi di produzione, stiamo cercando il perfetto Pilgor con un casting aperto su TikTok, quindi mostraci di che pasta sei fatto!”

Albert Säfström, VP of Publishing di Coffee Stain, ha dichiarato: “Tutti possono vedere che gli adattamenti dei videogiochi stanno attualmente vivendo una sorta di rinascita. Titoli recenti come The Witcher e Sonic The Hedgehog hanno avuto un grande successo, ma non hanno quello che abbiamo noi: le capre. Abbiamo sentito che era nostro dovere portare l’incredibile storia di Pilgor alle masse e approfondire questo personaggio complesso. Siamo entusiasti di lavorare con Steve-O su Goat Simulator: The Musical Motion Picture e non vediamo l’ora di condividere la sua incredibile visione per questo film con i fan di Goat Simulator ovunque.

Le audizioni per Goat Simulator: The Musical Motion Picture su TikTok sono aperte: posta la tua performance #GoatSimMovie e @GoatSimulatorGame. Vai sulla pagina ufficiale di Goat Simulator su TikTok per maggiori informazioni.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: