Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Death Stranding Director’s Cut ora disponibile anche su PC

30 Mar 2022 | News, PC

Condividi sui Social!

KOJIMA PRODUCTIONS e l’editore di videogiochi 505 Games sono orgogliosi di annunciare l’uscita della versione PC del pluripremiato DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, la versione definitiva della celebre epica opera di Hideo Kojima, vero punto di riferimento del genere. DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, è disponibile da oggi su Steam ed Epic Games Store per PC e offre tantissimi contenuti extra tra cui una trama arricchita, nuove missioni stealth, nuove abilità di combattimento, nuovi oggetti per l’inventario, nuove strutture costruibili e diversi miglioramenti cosmetici.

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT include anche il livello “Fabbrica in rovina”, un’area di gioco sotterranea impegnativa e piena di pericoli, Sam avrà a disposizione un gran numero di aiuti per le sue consegne come le catapulte, le rampe da salto e lo stabilizzatore. Il combattimento corpo a corpo è stato potenziato grazie a una serie di nuove mosse come il calcio volante, mentre il nuovo fucile Maser terrà a bada i nemici con l’elettricità. Per decidere quale possa essere la nostra dotazione di armi ideale sarà disponibile ora il poligono di tiro e sarà possibile anche gareggiare nel nuovo minigioco Circuito. Il protagonista Sam Bridges potrà anche salire sul suo assistente robot e attraversare le ambientazioni con molta più comodità.

Prossimamente DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT si avvarrà del supporto della nuova tecnologia grafica di Intel Xe Super Sampling (XeSS) per una esperienza di gioco su PC ancora più completa. XeSS utilizza l’apprendimento della macchina per una performance di gioco di alto livello che permetterà al giocatore di esplorare le particolari ambientazioni di DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT con un incredibile dettaglio grafico.

I possessori di DEATH STRANDING potranno aggiornare il gioco alla versione DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT al prezzo di 9,99€ avendo già installato il gioco base e acquistando l’aggiornamento dal negozio in-game, sarà inoltre possibile trasferire qualsiasi salvataggio precedente. I nuovi giocatori di DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT potranno acquistare direttamente questa edizione definitiva del capolavoro di Kojima al prezzo di 39,99€.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: