Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Reebok e Ubisoft annunciano una collezione di scarpe esclusiva per Just Dance

29 Mar 2022 | Extra, News

Condividi sui Social!

Reebok e Ubisoft annunciano il lancio di una collezione di calzature esclusiva per Just Dance®. La collezione introduce l’esclusiva mappa Reebok contenuta nel gioco, che mostra quattro coach brandizzati Reebok che incoraggeranno i giocatori a raggiungere i loro obiettivi fitness.

Dopo la collaborazione di successo con Ubisoft perAssassin’s Creed Valhalla, i due brandritornano per promuovere salute e benessere attraverso Just Dance, il franchise #1 nei videogame musicali*.

Questa collezione esclusiva comprende quattro stili di calzature per adulti e una per bambini – tutti stili iconici che promuovono fitnesse lifestyle, con colorazioni uniche che riflettono la grande energia del divertimento e la particolarità della mappa di Just Dance:

  • Question Low:modello che si ispira all’atmosfera colorata del gioco e dei coach, Question Low x Just Dance è stata realizzata in color nero con asole multicolore e loghi dei due brand ricamati in bianco.
  • Nano X1 Adventure:modello fitness, laNano X1 Adventure x Just Dance è di color nero con stampe riflettenti sulle scarpe e fili riflettenti nei lacci: unascarpa da tutti i giorni che si fa notare anche al buio.
  • Club C Revenge e Club C Junior:semplice e versatile, la classica Club C x Just Dance è stataprogettata per adulti e bambini: Revenge e Junior. Realizzata in bianco consuole luminescenti, bordi colorati e logo Just Dance in tessuto multicolore sul lato.
  • Freestyle Hi:modello lifestyle semplice, laFreestyle Hi x Just Dance è bianca ed è stata abbellita con decorazioni colorate e logo Just Dance in tessuto multicolore sul lato. Inoltre,la pelle metallica riflettente è stata usata per integrare l’atmosfera semplice ma eccentrica del videogioco.

La collezione è disponibile da oggi solamente sui siti Reebok.

“My Way” di Domino Saints in Just Dance 2022, simbolo della partnership, è disponibile ora su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia.

Question Low Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: