Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Turtle Beach e ROCCAT annunciano gli auricolari true wireless Scout Air e Syn Buds Air, perfetti per il gaming in movimento

9 Mar 2022 | News, Tecnologia

Condividi sui Social!

Turtle Beach, brand leader negli accessori da gaming, e ROCCAT – Marchio di periferiche PC di Turtle Beach Corporation (NASDAQ: HEAR), svelano oggi i nuovissimi Scout Air e i SYN Buds Air earbuds true wireless da gaming. Sia gli Scout Air di Turtle Beach che i SYN Buds Air di ROCCAT, sono compatibili con iOS, Android, e altri dispositivi dotati di connessione Bluetooth come Nintendo Switch, PC Windows e Mac.

Progettati per gli utenti sempre in movimento, Gli Scout Air e i SYN Buds Air dispongono di Game Mode, con bassa latenza per assicurare il meglio delle prestazioni nei momenti più complicati del match. Offrono inoltre 20 ore di autonomia della batteria e sono classificati IPX4 per la resistenza al sudore e all’acqua, quindi ascoltare musica o podcast durante l’allenamento non sarà un problema. Il doppio microfono offre il massimo della pulizia audio, e grazie ai molteplici ear-tip inclusi la vestibilità è assicurata. Le funzioni, tra cui i controlli personalizzabili tramite touch, la facile selezione dei preset di equalizzazione, l’attivazione della game mode a bassa latenza e il monitoraggio della batteria, sono disponibili tramite l’app Audio Hub di Turtle Beach per Scout Air e tramite l’app SYN Buds Air di ROCCAT. Gli earbuds true wireless Scout Air e SYN Buds Air sono disponibili per il pre-order da oggi su www.turtlebeach.com e www.roccat.com, e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di 99,99 €. Entrambi i modelli saranno disponibili a partire dal 21 marzo 2022.

“Il mercato del mobile gaming è cresciuto fino a quasi 100 miliardi di dollari nel 2021, e stiamo continuando ad espandere il nostro portafoglio di prodotti per il mobile gaming in modo che i giocatori su iOS, Android e Nintendo Switch possano godere dell’utilizzo di prodotti Turtle Beach e ROCCAT”, ha dichiarato Juergen Stark, Presidente e CEO, Turtle Beach Corporation. “In questa categoria in piena espansione, Scout Air e SYN Buds Air offrono la massima qualità audio, chiarezza e comfort a un livello tale da soddisfare le esigenze dei giocatori di console e PC quando sono in movimento”.

La star dell’NBA Josh Hart, fan e partner di Turtle Beach e ROCCAT, cerca la libertà e le prestazioni degli auricolari wireless per quando viaggia, si allena e si sposta. Josh ha collaborato con Turtle Beach e ROCCAT all’inizio dello sviluppo delle nuove Scout Air e SYN Buds Air per assicurarsi che soddisfino le sue esigenze di giocatore mobile. Il giocatore dei Portland Trailblazer ha aggiunto: “Voglio prestazioni audio stellari sia a casa che in viaggio e non importa se sto giocando, ascoltando musica o chattando. Ho bisogno di un sonoro chiaro e cristallino, di comfort e di qualità audio al massimo. Gli auricolari Scout Air e SYN Buds Air mi danno esattamente ciò che voglio”.

Gli auricolari earbuds Scout Air e SYN Buds Air sono progettati per connettersi a dispositivi dotati di Bluetooth 5.1, PC Windows e Mac®. Offrono 20 ore di tempo totale di riproduzione, con cinque ore negli auricolari e altre 15 ore nella custodia di ricarica. La custodia di ricarica è dotata di un indicatore della batteria e può ricaricare a pieno gli auricolari in soli 15 minuti. Gli Scout Air di Turtle Beach e i SYN Buds Air di ROCCAT sono anche dotati di Game Mode per un feedback a bassa latenza a 60ms, per garantire il miglior audio possibile nei momenti più concitati. Gli Scout Air e i SYN Buds Air sono inoltre perfetti per la palestra o l’allenamento all’aperto, grazie al loro design resistente al sudore e all’acqua, classificato IPX4. I microfoni doppi incorporati offrono una chat cristallina e tre set di ear-tip intercambiabili forniscono una vestibilità sicura e confortevole per tutto il giorno.

691c033cbfcb94cfe09f6696c4f86815caf468df scaled Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: