Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Clash Royale festeggia i sei anni con The Royale Crown Down

8 Mar 2022 | Android, iOS, Mobile, News

Condividi sui Social!

Clash Royale festeggia quest’anno il suo sesto compleanno con il Royale Crown Down, l’evento di community di Supercell più ambizioso di sempre. Clash Royale, il titolo scaricato più di 1,4 miliardi di volte, darà il via all’evento Royale Crown Down il 12 marzo. I giocatori possono iscriversi ora per unirsi a una delle 12 squadre speciali, ciascuna rappresentata da un’unità di Clash Royale e capitanata da un famoso creatore di contenuti. Dal 12 al 24 marzo i giocatori di Clash Royale potranno unirsi alla festa ogni giorno affrontando sfide di gioco per ottenere punti, obiettivi e ricompense con cui potranno contribuire alla classifica globale aggiornata giornalmente della loro squadra. Insieme alla gloria eterna e al prestigio riconosciuti dalla community di Clash Royale, la squadra vincitrice riceverà una ricompensa segretissima che sarà rivelata a Helsinki, nella sede centrale di Supercell, e che la farà passare alla storia come gruppo di campioni. 

I festeggiamenti includono i seguenti eventi:

  • 12-16 marzo – Inizia la sfida dell’evento del torneo Royale
  • 17-20 marzo – Sfida 2v2
  • 21-24 marzo – Sfida Elisir Infinito

Partecipando alle sfide, i giocatori possono ottenere punti per la loro squadra e sbloccare anche ricompense e obiettivi esclusivi, come un’emote Compagno guaritore unica, monete magiche per i Capitani influencer da regalare alla community, eventi speciali e altro.

Le squadre di Royale Crown Down tra cui i giocatori possono scegliere sono rappresentate dalle seguenti unità e capitani:

Puoi ottenere maggiori informazioni sul sito web di Royale Crown Down in cui i giocatori possono iscriversi direttamente con il loro Supercell ID. Dopo che avranno completato l’iscrizione, il gioco aggiornerà automaticamente i loro progressi durante l’evento.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]