Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Labyrinth City: Pierre the Maze Detective arriva su mobile!

6 Mar 2022 | Android, iOS, Mobile, News

Condividi sui Social!

Oggi Darjeeling Productions e Pixmain hanno annunciato che il premiato gioco puzzle, Labyrinth City: Pierre the Maze Detective, ha seguito il filo di Arianna trovando la via verso i dispositivi mobile. Tratto dai celebri libri per ragazzi “Pierre the Maze Detective” creati dall’illustratore giapponese Hirofumi Kamigaki e dallo studio IC4DESIGN, Labyrinth City: Pierre the Maze Detective permette ai giocatori di calarsi nei panni dello spericolato Pierre, lanciandosi all’inseguimento del perfido Mr. X in un intricato mondo disegnato a mano. 

Già disponibile per PC e Nintendo Switch, dove ha ottenuto recensioni entusiastiche, Labyrinth City è finalmente sbarcato sui dispositivi iOS. Il gioco si snoda nel corso di 10 dettagliatissimi labirinti, nei quali sono sparpagliati più di 100 oggetti collezionabili e 500 sorprese interattive. Perdendosi nel gioco, sia letteralmente che figurativamente, i giocatori potranno interagire con l’ambiente e i memorabili personaggi che costellano il percorso.

Labyrinth City: Pierre the Maze Detective arriva su mobile Caratteristiche:

Una nostalgica avventura disegnata a mano

Labyrinth City porta in vita il famoso libro, trasformando le meravigliose illustrazioni in appassionanti storie animate. Ad accompagnare il gioco c’è una allegra colonna sonora originale che ci farà tornare bambini.

Un’avvincente indagine

A Opera City, la pietra del labirinto è stata rubata, trasformando la città in un enorme dedalo! Durante l’inseguimento del ladro, Pierre si imbatterà in tantissimi puzzle e personaggi che lo aiuteranno nella sua missione.

Infiniti puzzle a interazioni

I giocatori guideranno Pierre, il detective specializzato in labirinti, attraverso 10 scenari meravigliosi e intricati, pieni di oggetti nascosti e interazioni, sulle tracce dell’elusivo Mr.X.

Sorprese inattese

Le mappe di Labyrinth City contengono numerosi riferimenti ad altre popolari opere, quali King Kong, Guerre Stellari, Dragon Ball, La Città Incantata e la Spada nella Roccia, che delizieranno i fan.

Labyrinth City è ora disponibile sull’ App Store globale, al prezzo di 4,99 €.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: