Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Samsung Galaxy Book2 Pro Series: ecco la nuova line up di notebook

2 Mar 2022 | News, Tecnologia

Condividi sui Social!

Se lo scorso anno ha trasmesso qualcosa agli utenti, è che il lavoro a distanza è destinato a rimanere come standard. Per molti, questo si traduce in una maggiore flessibilità nel modo in cui si utilizzano i PC per lavorare, creare e ricevere contenuti. Ma così come aumenta la connettività, aumentano anche i rischi di attacchi informatici. I cyber-attacchi sono aumentati notevolmente nel 2021, sottolineando la necessità che i PC possano implementare una migliore sicurezza per mantenere dati, contenuti e identità digitali protetti.

Progettataper uno stile di vita dinamico, la nuova serie Galaxy Book2 Pro di Samsung Electronics soddisfa i più recenti e severi standard di sicurezza, garantendo agli utenti Galaxy livelli pari a quelli del settore finanziario, sanitario o governativo. Con una protezione migliorata ad ogni livello, la serie Galaxy Book2 Pro fornisce alcuni dei più avanzati hardware, software e protezione dell’identità digitale sulla piattaforma Windows, soddisfacendo i severi requisiti di sicurezza del PC secured-core.  

Così, sia che si tratti di un creator che desidera mantenere foto e video al sicuro o di un lavoratore in remoto che necessita di sicurezza anche fuori dall’ufficio, la serie Galaxy Book2 Pro offre l’affidabilità fondamentale di cui l’utente ha bisogno per lavorare, navigare e creare contenuti in sicurezza da qualsiasi luogo.

Nell’infografica di seguito sono disponibili tutti i dettagli su come la serie Galaxy Book2 Pro blocca gli attacchi, protegge i dati e tiene al sicuro gli utenti, per una sensazione di maggiore tranquillità.

Infografica Sicurezza Galaxy Book2 Pro Series scaled Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]