Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Batman: ecco i nuovi costumi e i gadget a tema in vista dell’uscita al cinema del film

16 Feb 2022 | Extra, Film, News

Condividi sui Social!

L’attesa è terminata. Il 3 marzo uscirà nelle sale l’attesissimo The Batman, diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson che per la prima volta vestirà i panni del celebre supereroe targato Dc Comics. In questa nuova avventura, Batman vedrà la sua identità segreta minacciata da un pericoloso criminale. Per sconfiggerlo, il Cavaliere Oscuro sarà costretto a indagare nei meandri più oscuri di Gotham City incontrando acerrimi nemici e creando nuove alleanze.
Per celebrare l’uscita della pellicola, ecco una serie di costumi, accessori e gadget per sentirsi come Batman!

b5e0bc4c 42ee 8cb3 6b09 d90cdbf89ddb Serial Gamer

Per i collezionisti Funko presenta la nuova collezione di Pop! ispirati ai protagonisti del film. Batman, Selina Kyle, il Pinguino, l’Enigmista, ci sono proprio tutti! Per chi non si accontenta della classica figura in vinile, sono disponibili delle varianti come Batman sulla leggendaria Batmobile e Selina Kyle sulla sua motocicletta. Inoltre, sono disponibili le versioni portachiavi dei due protagonisti. Se si vogliono fare le cose in grande, è disponibile la versione Jumbo Pop! di Batman! Alto ben 25 centimetri è un oggetto imperdibile per chi colleziona Funko Pop!
Per gli amanti della morbidezza invece sono disponibili i peluche di Batman e Selina Kyle! Alti 18 centimetri, sono la perfetta combinazione tra l’oscurità di Gotham City e la tenerezza dei peluche!

1dcbaf2a bd6f eebc f1ba 96a8a398bccb Serial Gamer

Solo pochi conoscono chi si cela dietro la maschera e questo è il segreto più prezioso: lo sa bene Rubie’s che ha dato vita a i costumi ispirati al film con dettagli originali, come le mitiche polsiere in cui si nascondono le attrezzature speciali per entrare nei panni del Cavaliere Oscuro più famoso al mondo.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: