Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Labyrinth City: l’avventura del detective Pierre arriva su mobile questo marzo

16 Feb 2022 | Android, iOS, Mobile, News

Condividi sui Social!

Oggi Darjeeling Productions e Pixmain hanno annunciato che il pluripremiato gioco, Labyrinth City: Pierre the Maze Detective, arriverà su iOS il 3 marzo e che è disponibile per il preordine fin da subito. In questo avvincente gioco di avventura puzzle sviluppato da Darjeeling la Pietra del Labirinto è stata rubata da Mr. X e deve essere recuperata. I giocatori guideranno Pierre, un detective specializzato in labirinti, attraverso 10 bellissime mappe ricche di scene intricate, oggetti abilmente nascosti e interazioni coinvolgenti per aiutarlo a catturare l’ingannevole Mr. X e recuperare la pietra. A partire da oggi, i fan possono preordinare il gioco al prezzo speciale di 3,99$ prima che il titolo venga ufficialmente rilasciato sull’App Store a marzo.

Labyrinth City: Pierre the Maze Detective è un adattamento del popolare libro per bambini “Pierre Detective: Alla ricerca della Pietra del Labirinto” di Hiro Kamigaki e IC4DESIGN, pubblicato da Laurence King. Il gioco è stato rilasciato su PC e Switch l’estate scorsa e ha ottenuto una percentuale di recensioni estremamente positive su Steam pari al 96%.

Un nostalgico gioco d’avventura con illustrazioni disegnate a mano: Labyrinth City dona nuova vita all’amato libro, trasformando le sue meravigliose illustrazioni in avvincenti storie animate. Le immagini sono accompagnate da una spensierata colonna sonora originale che riporterà i giocatori alla loro infanzia.

Interazioni e puzzle infiniti: Labyrinth City offre più di 100 oggetti collezionabili e oltre 500 possibili interazioni all’interno delle sue 10 mappe labirintiche. Man mano che i giocatori si perderanno nel gioco, sia in senso figurato che letterale, potranno interagire con l’ambiente che li circonda, cliccando semplicemente sugli oggetti, sulle persone e sui personaggi che incontreranno nel corso del loro cammino.

Un emozionante caso da risolvere: A Opera City è stata rubata la Pietra del Labirinto e ora l’intera città si è trasformata in un labirinto gigante! Nel corso della caccia a Mr. X, il ladro della pietra, Pierre si imbatterà in enigmi e personaggi che lo aiuteranno a portare a termine la sua missione.

Sorprese inaspettate: Le mappe di Labyrinth City nascondono numerosi riferimenti di cultura popolare che i fan adoreranno, come King Kong, Guerre stellari, Dragon Ball Z, il Senza-Volto de La città incantata, e La spada nella roccia.

Labyrinth City: Pierre the Maze Detective è disponibile per il preordine sull’App Store al prezzo scontato di 3,99$ per un periodo limitato. La versione iOS supporta 10 lingue: cinese semplificato e tradizionale, inglese, francese, tedesco, russo, spagnolo, italiano, giapponese e coreano.

 

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: