Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

DAZN Fun: arriva una nuova sfida dedicata a LaLiga

16 Feb 2022 | Extra, News

Condividi sui Social!

In occasione dei big match della massima serie calcistica spagnola LaLiga, su DAZN Fun parte una nuova sfida per tutti gli appassionati di calcio che saranno chiamati a mettersi alla prova e indovinare i pronostici delle prossime partite.

I premi speciali saranno disponibili per sei big match del campionato spagnolo e per ogni partita solo due giocatori potranno aggiudicarseli. Il primo e secondo giocatore a posizionarsi nella classifica del pronostico nella sezione di DAZN Fun dedicata a LaLiga potranno vincere rispettivamente la maglietta ufficiale in palio (Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid o Siviglia a seconda del matchday) e il kit ufficiale de LaLiga con il pallone ufficiale.

Di seguito tutte le partite durante le quali si potrà giocare su DAZN Fun:

MD 25 – Valencia vs Barcellona 20 febbraio;

MD 26 – Siviglia vs Betis 27 febbraio;

MD 29 – Real Madrid vs Barcellona 20 marzo (data da confermare);

MD 30 – Barcellona vs Siviglia 3 aprile (data da confermare);

MD 32 – Siviglia vs Real Madrid 16 aprile (data da confermare);

MD 35 – Atletico Madrid vs Real Madrid 8 maggio (data da confermare).

DAZN Fun

È la piattaforma di intrattenimento gratuita che permette a tutti gli appassionati di sport di giocare e vincere divertendosi a prevedere i risultati delle partite di calcio. Iscriversi a DAZN Fun è semplice, immediato e gratuito: una volta su DAZNFUN.it, sarà sufficiente cliccare su “Login” e seguire le istruzioni del menù. Chi è già abbonato a dazn.com dovrà ugualmente creare un nuovo account su DAZN Fun.

Regolamento completo disponibile su https://DAZNFUN.it .

DAZN FUN PREMI LALIGA 1920x1080 1 Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: