Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Festeggia San Valentino su Mediaset Infinity

11 Feb 2022 | Film, News, Serie TV

Condividi sui Social!

In occasione della giornata di San Valentino, Mediaset Infinity propone la visione di una selezione di titoli dedicati ad alcune tra le più emozionanti e tormentate storie d’amore con Infinity+ e MGM.

Su Infinity+ sono disponibili A Star is Born, La Luce sugli Oceani e molti altri titoli.

Con protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga, A Star is Born ripercorre la tormentata storia d’amore tra il musicista di successo Jackson Maine e la squattrinata artista Ally, che ha abbandonato il sogno di diventare una cantante… fin quando Jackson la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, la loro relazione entra in crisi a causa della battaglia che Jackson conduce contro i suoi demoni interiori. Il film ha ricevuto otto candidature ai premi Oscar vincendone uno per la migliore canzone (Shallow).

La Luce sugli Oceani, adattamento dell’omonimo romanzo di M.L. Stedman, è interpretato da Michael Fassbender e Alicia Vikander. I coniugi Sherbourne stanno facendo di tutto per avere un figlio, ma senza successo. Quando trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva, la allevano in segreto come fosse loro finché non scopriranno che la vera madre della piccola la sta cercando da anni senza riuscire a darsi pace. Tormentati dal dilemma se svelare il segreto, perdendo così la figlia che ormai sentono come loro, la coppia inizierà a disgregarsi.

Sul channel di Metro Goldwyn Mayer, invece, sono disponibili, tra gli altri, Harry, ti presento Sally…, The Reader – A voce alta e La memoria del cuore.

Harry, ti presento Sally… racconta la storia di Harry Burns (Billy Crystal) e Sally Albright (Meg Ryan), il cui profondo rapporto di amicizia si trasforma in amore. Il film cult del 1989 diretto da Rob Reiner ottenne un grande successo di pubblico e critica, oltre alla candidatura al premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale e a cinque Golden Globe.

Adattamento cinematografico del premiato romanzo di Bernhard Schlink, The Reader – A voce alta è interpretato da Kate Winslet, vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice, insieme a Ralph Fiennes e David Kross. Il film è una storia coinvolgente sulla verità e sulla riconciliazione, così come sul modo in cui una generazione viene a patti con i crimini di un’altra.

Ispirato a una vicenda realmente accaduta, La memoria del cuore vede protagonisti Channing Tatum e Rachel McAdams nei panni di Leo e Paige, una coppia di sposini molto innamorati le cui vite vengono sconvolte quando rimangono vittime di un incidente automobilistico e Paige perde totalmente la memoria. Leo dovrà quindi cercare di riconquistare l’amore di sua moglie.

Fino al 21 febbraio, sarà possibile provare gratis per 30 giorni il channel di MGM (a differenza dei 7 giorni di prova solitamente offerti), un’offerta unica che permetterà di accedere a un ricco catalogo di film e serie TV. Al termine dei 30 giorni la sottoscrizione si rinnoverà al prezzo di listino del channel, 3,99€ al mese, salvo disattivazione. È sempre possibile recedere.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]