Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

GetsuFumaDen: Undying Moon disponibile ora su Nintendo Switch

10 Feb 2022 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Konami Digital Entertainment B.V. ha svelato durante l’ultimo Nintendo Direct che GetsuFumaDen: Undying Moon è ora disponibile all’acquisto su Nintendo Switch, dopo il grande successo ottenuto dall’Accesso Anticipato su PC via Steam lanciato la scorsa primavera.

KONAMI ha anche annunciato che l’Early Access su Steam di GetsuFumaDen: Undying Moon terminerà presto, con il lancio della versione 1.0 il 17 febbraio 2022.

Dopo 1.000 anni di pace, il sigillo della porta dell’inferno è stato squarciato e un’ondata di spiriti maligni è stata liberata nel mondo. Getsu Fuma dovrà assumerà il comando del suo clan si inoltrerà nelle profondità dell’inferno per sconfiggere il male.

Co-sviluppato con lo studio indie GuruGuru, GetsuFumaDen: Undying Moon si presenta come un action roguelike dallo stile Ukiyo-e, caratterizzato da un affascinante mondo dark fantasy world portato in vita attraverso il tratto dell’arte tradizionale giapponese. Il gioco offre combattimenti altamente stategici basati sulle dinamiche uniche delle arti marziali Giapponesi. Temibili boss e percorsi in continuo mutamento metteranno alla prova i giocatori, permettendo di diventare più forti a ogni tentativo.

Durante il periodo di Accesso Anticipato il gioco ha ricevuto numerosi fix e aggiornamenti, molti dei quali ispirati dai feedback ricevuti attraverso la community di Steam, il canale Twitter ufficiale e il server Discord ufficiale. Nuovi stage, protagonisti, boss (e molto altro!) sono stati implementati nei mesi scorsi e ora il gioco completo è disponibile per Nintendo Switch. Nuovi contenuti continueranno ad arrivare post-lancio su GetsuFumaDen, restate sintonizzati!

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: