Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Il driver NVIDIA Studio di febbraio è ora disponibile

1 Feb 2022 | News, PC

Condividi sui Social!

Il driver NVIDIA Studio di febbraio è ora disponibile e pronto per il download!

I laptop NVIDIA Studio offrono affidabilità e le migliori prestazioni per i creativi, e l’ultimo driver Studio è il primo a supportare le nuove GPU GeForce RTX 3070 Ti e 3080 Ti Laptop.

Il driver, inoltre, fornisce ai creativi ottimizzazioni per le app creative esistenti e per le ultime versioni, compreso un grande aggiornamento del renderizzatore Redshift di Maxon. 

La nuova GPU GeForce RTX 3080 Ti Laptop presenta 16 GB della memoria GDDR6 più veloce mai esistita in un laptop e prestazioni superiori a quelle del desktop TITAN RTX. Anche la nuova GeForce RTX 3070 Ti offre prestazioni fantastiche – è fino al 70% più veloce dei laptop RTX 2070 SUPER.

Il nuovo driver Studio supporta i più recenti laptop creator-forward, tra cui:

  • Disponibile ora

o Razer Blade 17 e 15 – costruito con fino a una GPU GeForce RTX 3080 Ti e 32GB di memoria; configurabile con un bellissimo display 4K 144hz, 100-percento DCI-P3

o GIGABYTE AERO 17 e 16 – con GPU GeForce RTX 3070 Ti e 3080 Ti disponibili.

  • Prossimamente

o Razer Blade 14 sarà lanciato il 17 febbraio

o MSI ha annunciato i laptop Creator Z16 e Creator Z17 Studio, il cui lancio è previsto per marzo, con GPU fino a GeForce RTX 3080 Ti Laptop.

L’ultimo driver Studio sblocca il supporto e le prestazioni migliorate per Redshift RT. Questo renderer in tempo reale viene eseguito esclusivamente su GPU NVIDIA RTX – potenziato dai core RT, che alimentano il ray-tracing interattivo con accelerazione hardware – accelerando nettamente i flussi di lavoro in Cinema 4D, Autodesk Maya e altre applicazioni creative.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: